x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Charlotte Casiraghi icona fashion: i suoi look sono fonte d’ispirazione

Charlotte Casiraghi icona fashion: i suoi look sono fonte d’ispirazione

Charlotte Casiraghi. Ereditare stile e classe è possibile? A quanto pare sì. La nipote della memorabile Grace Kelly, Charlotte, è un’icona di moda contemporanea. Raffinata, elegante, casual, sportiva. Versatile sì, ma mai di poco gusto o fuori contesto. La figlia di Carolina di Monaco, è sempre perfetta in ogni occasione. Che sia sul red carpet o ad un evento mondano di qualsiasi altra natura.

La somiglianza con la nonna Grace Kelly è evidente

Charlotte Casiraghi, assomiglia molto a nonna Grace Kelly, è innegabile. Soprattutto in termini di look, dei quali la bellissima Charlotte, preferisce lo stile parisienne. I suoi outfit sono caratterizzati da capi e accessori basic: maglie marinière, pantaloni neri, blazer navy a doppio-petto e una collezione di jeans skinny. Semplicità e comodità sono un connubio perfetto. Basta saper abbinare con gusto e creatività.

Charlotte Casiraghi
Charlotte Casiraghi

Charlotte Casiraghi: dallo street-style alle occasioni mondane

Negli eventi mondani, la bella Charlotte, indossa modelli high-couture, colorati e ricchi di fantasie: trame floreali e non, creati appositamente dalle più importanti case di moda internazionali. Per quanto riguarda i look street style casual, sono spesso indirizzati su nuance del blu o del nero. La “principessa”, preferisce su tutti; gli  abiti midi che mostrano senza eccedere un fisico perfetto forgiato dall’equitazione. A cui Charlotte tiene molto.

L’infanzia trascorsa in Provenza

Carolina di Monaco, dopo la tragica morte del padre, si ritira in Provenza con i suoi figli. Un’ infanzia lontana da Palazzo, quindi, per la bella Charlotte; fresca di nozze dallo scorso anno. Charlotte Casiraghi, la più bella del principato di Monaco, trentatre anni, due figli, ribelle, indipendente e appassionata di filosofia; ha sposato con rito civile Dimitri Rassam, 34, produttore cinematografico, figlio di Carole Bouquet e Jean-Pierre Rassam, padre del suo secondo figlio (Balthazar). Omaggiando, del resto, la sua amata nonna Grace Kelly, proprio con lo stesso gioiello nei capelli e nella collana al collo. Lo stesso prezioso, infatti, lo si ricorda al collo del premio Oscar (tre giri di diamanti).

I look più belli e da imitare di Charlotte Casiraghi

Qui di seguito i look più belli della bella Charlotte. Da imitare con un tocco di creatività e gusto, per renderli più adatti al vostro stile personale.

CANNES, FRANCE – MAY 21: Charlotte Casiraghi attend the Women in Motion Awards Dinner at the 70th Cannes Film Festival at Place de la Castre on May 21, 2017 in Cannes, France. (Photo by Venturelli/Getty Images for Kering)

attends the “La dolce vita” world restoration premiere during The 5th International Rome Film Festival at Auditorium Parco Della Musica on October 30, 2010 in Rome, Italy.