Le cinque camicie primavera estate da donna che non possono mancare nel tuo armadio

La camici è un capo d’abbigliamento intramontabile. Ecco quali non possono mancare nella tua selezione per questa stagione

Le camicie da donna primavera estate 2022 che devi assolutamente avere nel tuo armadio. Possono essere colorare, corte, lunghe e di vari materiali. Ecco quali sono trendy in questo momento.

camicie da donna primavera estate 2022

La camicia di seta

Dalle ultime sfilate abbiamo evinto che le camicie e più nello specifico le bluse di seta sono e saranno sempre un’intramontabile classico. Ecco infatti che qui il capo si tinge di varie tonalità di colori accesi. Come il rosa intenso, il rosso, giallo, arancione e il verde acido. il modo più classico di indossarla è sopra un pantalone elegante ma anche un classico jeans. Queste camicie da donna primavera estate 2022 sono anche adatte per essere inserite dentro gonne ampie o morbide. Altro modo per essere molto trendy è indossare un nastro al collo dello stesso colore della camicia cosi da poterlo parlate sciolto per un look più casual o annodato a fiocco per un tocco di classe.

camicie da donna primavera estate 2022

Camicie da donna primavera estate 2022: jeans

La camicia di jeans è un capo che bisogna averte nel proprio armadio. I modi per indossarla sono molteplici nonostante in molti dicano che sia difficile da abbinare. Il modo più classico è portarla con una tshirt bianca in cotone e pantaloni neri in cotone. Ma prova anche ad osare con un total look jeans, davvero molto cool in questo momento. Completa questo look con degli stivali texani e sarai porta per lo street style milanese.

camicie da donna primavera estate 2022

La camicia a blocchi

La camicia a fantasia è un’altro must have. Le pattern più cool in questo momento sono quelle in stile Versace, quindi un po barocche e quelle drappeggiati come solo Etro sa fare. Anche la stampa bandana non è da scartare. E’ infatti di tendenza usare queste fantasie per le camicie da donna primavera estate 2022. Abbinale con gonne corte e stivali alti e otterrai un look ricerca to senza troppi sforzi.

camicie da donna primavera estate 2022

Camicie da donna primavera estate 2022: bianca e semplice

In quanti hanno nell’armadio quella o quelle semplici camicie bianche di cotone e le abbiano sempre allo stesso modo? Ecco mischiamo le carte, osiamo con qualcosa di più audace per ridare vita a capi che abbiamo amato tanto. Ecco allora che la camicia bianca più essere usata anche per una serata importante. Mettila dento un denim scuro, un sandalo lato, lega i capelli e indossa orecchini importanti e rossetto rosso. Avrei ottenuto un look delizioso e chic.

camicie da donna primavera estate 2022

La camicia nera a trasparenze

Per una serata speciale o per sdrammatizzare un tailleur noioso la camicia nera trasparente è il capo giusto. Mi raccomando di non utilizzare sono la lingerie sotto una camicia del genere a meno che la giacca non copra molto. Altrimenti il risultato sarà poco graziato. Sempre meglio optare per un body anche con pizzo o una canotta dalle spalline sottili. Questa è sicuramente una camicia che più risultati utile in molte occasioni.

camicie da donna primavera estate 2022

>> Le 5 borse di lusso intramontabili che non dovrebbero mancare nel tuo armadio

Written by Ilaria Di Pasqua

Il figlio di Beckham si è sposato con Nicola Peltz in una villa super lusso: ecco il prezzo folle del matrimonio

I migliori posti all’aperto per godersi un curioso picnic a Pasquetta