x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Vera Wang fisico: 70 anni non vederli e non sentirli

Vera Wang fisico: 70 anni non vederli e non sentirli

Vera Wang ha lasciato il mondo letteralmente a bocca aperta, nelle ultime foto postate sul suo profilo Instagram, non possiamo fare a meno di notare, come a quasi 70, la stilista sia in forma perfetta. Non ci sono imperfezioni e segni dell’età né sul suo viso né sul corpo, un vero miracolo della natura o della chirurgia?

È possibile avere un fisico così a 70 anni

“Lavoro, dormo, bevo cocktail con la vodka e prendo poco sole” Vera Wang

Vera Wang 70 anni il prossimo 27 giugno, non si limita a dimostrare qualche anno di meno. Negli scatti con gambe e addominali in vista la designer di moda di anni sembra averne ancora 20. Le foto sono state postate durante il lockdown, dove la stilista ha continuato a lavorare senza sosta dalla sua abitazione a Miami.

Infatti, non solo ha mostrato al mondo i nuovi modelli di bridal dress da sogno, ma ha anche realizzato dei mini shooting casalinghi a metà tra comodità athleisure e raffinata couture. Ma questa volta era lei la modella ad indossare questi capolavori di alta moda e condividendo gli scatti su Instagram, ha sorpreso tutti per la sua incredibile forma fisica. Zero difetti, un fisico che farebbe invidia anche ad una giovane donna.

Tanta attività fisica e vita regolare per Vera Wang? È questo il suo segreto

Vera Wang ha dato sfoggio di una silhouette longilinea e tonica, nonché di addominali in bella vista. Quale potrebbe mai essere il segreto di un’immagine così lontana dall’età anagrafica? Si dice sia un duro allenamento e una vita sana e regolare, anche se la stilista in varie interviste ha ammesso di odiare l’attività fisica o forse una questione di genetica? C’è chi invece sospetta che Vera si sottoponga a piccoli interventi chirurgici di routine. Il suo segreto, non verrà mai svelato, ma possiamo dire che tutte sogniamo di arrivare a 70 anni con un fisico così.