Justin Timberlake e Jessica Biel quarantena: il lockdown dei parrucchieri colpisce anche le Star

Su Instagram la coppia mostra, come lo stare perennemente in casa, ha colpito duramente il loro hair look

Il lockdown ha colpito duramente anche le celebrità, che in questi mesi sono mostrati sui social, in tutta la loro “bellezza naturale”. Gli ultimi a condividere le loro condizioni su Instagram sono stati proprio Jessica Biel e Justin Timberlake, che sembra proprio abbiano bisogno di una visita dal parrucchiere.

Quando capisci che il parrucchiere è la persona più importante della tua vita

Non solo Justin Timberlake e Jessica Biel, hanno dato sfogo ai loro drammi da quarantena, ma anche altre celebrità che a quanto testimoniato dalle foto sui social, sono irriconoscibili. C’è chi per rimediare ai danni, dovuti dalla chiusura di tutte le attività commerciali e non, punta sul fai da te. Tagli e tinte per aggiustare, per quel che si può, il proprio hair look. La coppia è stata considerate inoltre, come una delle più simpatiche di sempre sui social, perché, come possiamo vedere bene dalle foto postate, hanno deciso di paragonare la folta chioma a quella dei loro cani. Insomma, possiamo affermare che le celebrità sono umane e risentono degli effetti del lockdown proprio come noi.

La vita da genitori in quarantena

“La quarantena sta andando bene. Stiamo solo notando che fare esclusivamente i genitori 24 ore su 24 non è umano. Ogni tanto mi accorgo di come ci guarda Silas e mi rendo conto che anche lui vorrebbe una pausa da noi. Una specie di break pubblicitario.” Justin Timberlake e Jessica Biel

La quarantena mette a dura prova le coppie di genitori che si trovano a fronteggiare 24 ore su 24 i bimbi piccoli che si annoiano. Ma il segreto per superare questo momento c’è, ed è quello che hanno adottato Jessica Biel e Justin Timberlake: ovvero, scherzarci su sempre.

Avatar

Written by chiaradinunzio

Brad Pitt quarantena: l’attore è super in forma grazie ad un nuovo amore

Quando riapriranno le palestre, fase 2: mascherina, guanti, lezioni online