Justin Timberlake ha tradito Jessica Biel? mano nella mano con Alisha Wainwright

Beccati a New Orleans in atteggiamenti molto complici, un gioco di mani sotto al tavolo, ricordiamo che l’attore è felicemente sposato

“Galeotto fu il libro e chi lo scrisse”. Dante Alighieri

Justin Timberlake potrebbe aver tradito la moglie Jessica Biel. La bomba del weekend servita dal The Sun con video e foto ha fatto velocemente il giro del mondo e dei social network. Accanto a lui c’è Alisha Wainwright. la co-protagonista di Palmer, il film che il cantante sta girando a New Orleans, diretto da Fisher Stevens.

Amore

«Quando incontri la tua anima gemella, non puoi più tornare indietro» Justin Timberlake

Belli, innamoratissimi e molto romantici. Justin Timberlake e Jessica Biel sono una delle coppie più belle di Hollywood, una di quelle per cui è facile provare un pizzico di “sana” invidia, si sono incontrati ad una festa nel 2006.

«Ho fatto una sorta di commento sarcastico, davvero asciutto. Nessuno ha capito tranne lei. Ha riso e io l’ho notata, all’improvviso, nel modo in cui ti chiedi se una persona è come te, se ha anche lei un senso dell’umorismo molto oscuro». Justin Timberlake

Scandalo

Nel video si vede chiaramente prima Alisha Wainwright che accarezza il ginocchio di Justin Timberlake, con fare indifferente. Poco dopo però le mani si incontrano e si incastrano perfettamente, una foto in primo piano conferma. Ricordiamo che il cantante/attore è felicemente sposato con l’attrice e produttrice Jessica Biel dalla quale ha anche un bimbo di 4 anni. Stando però ad a una fonte interpellata da People, però, non ci sarebbe da preoccuparsi:

“Si tratta di gesti innocenti, tutto il cast era presente, era una serata fuori fra amici, gente che si conosce non un appuntamento. Non c’era proprio niente di romantico”.

Avatar

Scritto da chiaradinunzio

Frangia lunga tendenze capelli Autunno/Inverno 2020: Gwen Stefani conferma

Jackie Kennedy e il mistero del tailleur rosa: indossato quando il marito fu assassinato