x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

San Valentino 2011, i cocktail

San Valentino 2011, i cocktail

Un brindisi da innamorati

Se avete già scelto il regalo giusto, il look della serata, il viaggio ideale e prenotato la cena a lume di candela per stupire il vostro partner non vi manca che scegliere il cocktail di San Valentino che vi faccia brindare e tornare innamorati come il primo giorno.

Absolut propone alle coppie di brindare con Absolut Ruby Celebration, un cocktail rosso di passione che renderà l’atmosfera ancora più romantica.
Grazie al gusto morbido e fruttato della vodka al pompelmo rosa Absolut Ruby Red, al sapore dolce del succo di mirtillo e alle bollicine dello champagne questo è il drink ideale per festeggiare e rendere ancora più complici i nuovi e i consolidati amori.

Belvedere Vodka, prima Luxury vodka al mondo, per la festa degli innamorati propone un esclusivo cocktail a base di Belvedere Macerate.
Il Belvedere Pretty in pink è facilissimo da preparare e non vi deluderà. Vi basterà, infatti, pestare le fragole con dello sciroppo semplice. Aggiungere 40 ml di Belvedere Black Raspberry, 15 ml di Sake Koshino Kagiroie e  shakerare con cubetti di ghiaccio. Filtrare in una coppa Martini e guarnire con fettine di fragola e una foglia di Shiso.

Exquisite Wódka in occasione della festa degli innamorati propone un brindisi romantico con Exquisite Blush, il cocktail dal cuore morbido e sofisticato che aggiunge un tono speziato ai baci più piccanti. La wódka Super Premium disegnata da Frank O. Gehry presenta anche Fluid Density, il design-set in edizione limitata creato in collaborazione con Skitsch.

Infine, il Cointreaupolitan, un fresco cocktail dall’irresistibile colore rosa a base di Cointreau, succo di cranberry e limone, nato dalla fortunata collaborazione tra il liquore all’arancia più conosciuto al mondo e la regina del Burlesque Dita Von Teese.