x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Il make up per San Valentino 2011

Il make up per San Valentino 2011

Romanticismo ed eleganza

Se state pensando al vostro look per la serata di San Valentino 2011, non dimenticate il make up, un elemento da non sottovalutare per definire uno stile.

Se il must di questo autunno inverno 2010-2011 è stato il maquillage alla Gwen Stefani, dai tocchi retro e con le labbra rosse in primo piano, per la festa degli Innamorati potete puntare su un mood in controtendenza, che però strizza l’occhio ai trend della prossima stagione primaverile.

Dimentichiamo quindi colori accesi e linee strutturate per puntare su un aspetto bonne mine ma decisamente di classe, capace di colpire il vostro lui per romanticismo ed eleganza.

Il modello che proponiamo per il San Valentino 2011 è il make up nei toni del carne e del rosa che Megan Fox ha sfoggiato ai Golden Globe 2011, associalto a uno splendido abito rosa chiaro.

Il maquillage è firmato Giorgio Armani Beauty e punta sullo sguardo, evidenziato dall’Eyeliner e dall’effetto smoky di ombretti dai colori pastello, grigio, rosa intenso e glicine. Il fard gioca sui toni del rosa, come le labbra, ornate da un rossetto rosa intenso e da un gloss sabbia iridescente.

I prodotti usati sono il Maestro Eyeliner nero, gli ombretti Maestro Eye Shadow 12, 18 e 38, il mascara Eyes to Kill Excess sugli occhi. Sulle guance il Blending Blush Duo 4 e sulle labbra il rossetto Rouge d’Armani 507, rifinito con il gloss Lip Shimmer 22.

Un look che dona a quasi tutte e non è difficile da riprodurre a casa, oltre ad associarsi senza difficoltà a diversi stili di abbigliamento.