Puma Woman presenta la capsule collection Styled by Elodie, nata dalla collaborazione con la cantante Elodie Di Patrizi, brand ambassador italiana del global sports brand. Gli articoli di punta della collezione dono due diversi modelli di calzature, chiamate Cali e Nova, che ci riportano indietro nel tempo mantenendo un design innovativo.
Cali
Eleganti e glam, le CALI si ispirano all’originale PUMA California, lanciata per la prima volta nel 1983.
Caratterizzate dalla suola platform e dal dettaglio della scritta PUMA multicolor sul tallone, trasmettono tutte le vibrazioni della West Coast.
Nova
Audaci e grintose, con silhouette voluminosa che richiama le vere vibes anni ’90, le NOVA reinterpretano con colori accesi e di tendenza, le linee classiche delle scarpe da running.
Capi e accessori cult Puma X Elodie
Entrambe le sneakers della capsule riportano all’interno il messaggio Do You, claim della campagna Puma che invita le donne ad essere motivate e fiduciose in ogni aspetto della loro vita attraverso uno stile ironico e combattivo. A completare la capsule collection una t-shirt slim fit in cotone disponibile in due colorazioni, white con inserto in black e con dettagli in fucsia purple, uno shorts e un leggings nei colori black con dettagli a contrasto fucsia purple.
La nuova capsule è un dichiarato omaggio alle donne che sfidano la normalità con stile e femminilità, ma senza compromessi. “Questa è una piccola collezione ma molto speciale per me, mi rende felice l’idea che possiate indossarla e sentirvici bene”, ha raccontato Elodie. Parole che sono state riportate sul sito di Puma, clicca qui per scoprire la Puma Elodie’s Collection.
Luxgallery consiglia: Kendall Jenner ispira una nuova moda: i capi dal taglio maschile