x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Pino Grasso a Milano Moda Donna

Pino Grasso a Milano Moda Donna

Tra gli eventi più attesi della kermesse

Dal 26 febbraio al 1 marzo, in occasione della settimana di Milano Moda Donna verrà aperta al pubblico una mostra davvero imperdibile.

Dedicata al maestro Pino Grasso e ai suoi ricami “Mestieri d’Arte, Moda d’Autore” verrà allestita presso la Sala Alessi di Palazzo Marino e sarà inserita nel contesto di Milano Loves Fashion.

Ideata per celebrare la grande moda e il saper-fare d’eccellenza, la mostra è stata progettata e realizzata dalla Fondazione Cologni dei Mestieri d’Arte e curata da Bruna Rossi, direttore moda di Io Donna.

Ricamatore milanese tra i più importanti e prestigiosi al mondo Pino Grasso collabora con i più grandi stilisti italiani, tra cui Valentino, Giorgio Armani, Etro, Dolce & Gabbana, Prada, Mila Schön, Versace, Gianfranco Ferré, Raffaella Curiel e molti altri.

Il percorso si snoda attraverso una selezione di 20 abiti firmati dai più celebri stilisti italiani e ricamati da Pino Grasso, cui si affiancano i magnifici campioni, i telai e gli strumenti di lavoro del ricamatore.

Mestieri d’Arte, Moda d’Autore
Milano, Palazzo Marino
Sala Alessi
26 febbraio – 1 marzo 2011
dalle 9.30 alle 19.30
sabato e domenica dalle 9.30 alle 22.00
Ingresso libero

Foto: Laila Pozzo

Argomenti