x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Pasticceria Rinaldini, nuova veste

Pasticceria Rinaldini, nuova veste

Stile e modernità a RiminiDolci, torte, gelati, piccola pasticceria, praline, macarons, confetture, marmellate, creme da spalmare, oltre 40 tipi di confetti, cioccolato in tutte le salse, insalate e prodotti salati da gustare in una location gradevole e moderna, che lascia spazio anche alle nuove tecnologie.

La Pasticceria Rinaldini di via Coletti, nella zona di Rivabella a Rimini, aperta nel 2000 da Roberto Rinaldini, oggi si presenta con un look completamente rinnovato grazie all’architetto riminese Rossano Balloni: lilla-fucsia e grigio-beige sono i colori principe del locale che si svilluppa in 150 metri quadri e può ospitare fino a 60 sedute.

Interessante e degno di nota l’aspetto high tech: la Pasticceria Rinaldini è dotata di rete wireless e fornito di iPad, per consentire ai clienti di leggere il proprio quotidiano preferito.

L’anima del locale è senza dubbio Roberto Rinaldini, maestro pasticcere AMPI (Accademia Maestri Pasticceri Italiani), presidente e ideatore del campionato del mondo di pasticceria Juniores; il giovane imprenditore ha inaugurato altri tre punti vendita in quel di Rimini e uno a Conegliano Veneto, in provincia di Treviso.

A partire da Pasqua, all’interno del locale ci sarà un carretto a pozzetto per la vendita di gelato, mentre lo spazio a destra del bancone, in genere adibito alla presentazione di cioccolatini, sarà dedicato alla proposta di insalate, verdure e cibi salati per offrire ai clienti la realizzazione di composizioni “fai da te”.

www.rinaldinipastry.com

Foto: ph © Giorgio_Salvatori