x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Il passeggino è di Cavalli

Il passeggino è di Cavalli

Collaborazione con Aprica per lo stilista toscano
Arriva la “Baby Safari Collection“, l’esclusiva linea di passeggini e carrozzine nata dalla collaborazione tra Roberto Cavalli e Aprica.
Pratico e leggerissimo, il passeggino è realizzato in alluminio e fibra di nylon ed è stato ideato e concepito per accogliere il neonato dal suo primo momento di vita, fino ai quattro anni.

A caratterizzare questo accessorio non solo design. Il passeggino Aprica for Roberto Cavalli è in grado, infatti, di garantire una protezione totale per la nuca e la giusta postura del neonato grazie al sistema “+ protection” ed è dotato di un innovativo sistema di regolazione della temperatura “Thermo Ventilation System”.
Inoltre, grazie alla tripla capottina trasparente, blocca i raggi UV permettendo la traspirazione, oltre a proteggere il ritmo biologico del sonno. Le cinture di sicurezza spartigambe sono state imbottite e sollevate per evitare costrizioni all’addome del piccolo.

La collezione “Baby Safari” comprende quattro passeggini Aprica for Roberto Cavalli realizzati in diverse varianti. Per soddisfare le esigenze delle mamme più fashion il modello è stato declinato in nero, ghiaccio e testa di moro, abbinato a tre delle stampe signature della maison Cavalli e in una variante nera tinta unita, personalizzata da monogramma RC dorato.

Argomenti