x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Federica Nargi e Alessandro Matri per Matineé: lanciata la collezione Estate 2020

Federica Nargi e Alessandro Matri per Matineé: lanciata la collezione Estate 2020

Matineé è una linea di beachwear fashion e moderna della Ocean Style Srlu, società proprietaria del brand I-AM Bikini. Nato dalla mente creativa della fashion stylist e anima del brand Giusy, Matineé debutta sul mercato nel 2019 con la Capsule JAMAICA. Firmata dalla celebre fashion influencer internazionale Chiara Biasi. Quest’anno invece è la volta di una delle coppie più amate del calcio italiano: Federica Nargi e Alessandro Matri. I due hanno apposto la propria firma e creatività nel lancio della nuova collezione.


Le parole di accompagnamento della Nargi al primo post Instagram della collezione: «@matinee__official ♥️ spero vi piaccia la nuova collezione summer 2020 disegnata da me e @alessandro_matri_32 ? #matinee#summer2020 #newcollection».

Amore e altri progetti

Federica e Alessandro stanno insieme da dieci anni e hanno insieme due bimbe. Lui ha promesso che prima o poi si parlerà di nozze e sarà una cerimonia importanti, con tanti invitati. «Anche perché volendo farla solo con gli amici intimi saremmo almeno in 300 comunque», ha detto scherzando lei. I due sono ormai da tempo una famiglia e sono pronti ad avere ancora tanti progetti in comune.

Per festeggiare questo grande successo, il marchio Matineé organizzò nel Luglio 2019 un party a tema, al quale oltre ai testimonial, parteciparono tantissimi volti noti dei social, generando così tantissime condivisioni online e aumentando notevolmente la brand awareness. I precedenti progetti e collaborazioni, portano l’azienda a scegliere Federica Nargi e Alessandro Matri come testimonial della nuova collezione 2020, composta da una nuova linea di bikini, abiti e accessori e dalla presentazione della già richiestissima fragranza SUNSET.

Matineé è un brand in continua evoluzione. Si pone come obiettivo quello di stupire continuamente i propri clienti con nuovi progetti e capi grintosi, caratterizzati da una perfetta vestibilità. L’azienda, attraverso l’utilizzo di materiali e tessuti all’avanguardia, garantisce un prodotto curato nel dettaglio, con massima attenzione al fattore moda e alle ultime tendenze. L’eccellenza e la qualità dei prodotti hanno generato da subito richiesta di distribuzione del brand attraverso una fitta rete commerciale. Creando così valore per ogni singolo partner affiliato.

Elisabetta Canalis costume moda 2020: lo indossa intero e bianco in vacanza alle Bahamas