
E’ il nuovo reggiseno di Ultimo
Un capo di lingerie nasce soprattutto per essere ammirato. Ma è facile che l’ammirazione si trasformi in stupore davanti al Diamond Back Miracle, l’esclusivo bra di Ultimo realizzato per aggiungere al fascino femminile un tocco di opulenza.
Per una volta, non è il décolleté di chi lo indossa a catturare l’attenzione, ma l’originale chiusura posteriore: una striscia di diamanti da 32 carati l’uno, ideati da Michelle Mone, fondatrice dell’azienda di lingerie e dal gioielliere Grant Macintyre.
Questo reggiseno non va certo indossato sotto un vestito o una blusa, al pari di un normale reggiseno: l’abbinamento consigliato è quello con un abito ad ampia scollatura posteriore, che lasci intravedere una schiena impreziosita da un insolito luccichio.
La versione originale di questo capo da collezione è, ovviamente, alla portata di quei pochi eletti che possono permettersi di spendere oltre 1 milione di dollari. Esiste per fortuna anche una variante “cheap”, già disponibile nei negozi inglesi e sul sito www.ultimo.co.uk: ideale per chi non vuole rinunciare al fascino di un reggiseno da mille e una notte, senza per questo bruciare il conto in banca.