x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Damiani per Victoria’s Secret

Damiani per Victoria’s Secret

Insieme per il reggiseno di diamantiUna splendida Adriana Lima, angelo di Victoria’s Secret, ha indossato per la prima volta in occasione della presentazione ufficiale, il Bombshell Fantasy Bra, reggiseno preziozo nato dalla collaborazione, per il secondo anno consecutivo, della Maison di intimo statunitense con Damiani.

L’anno scorso l’onore era toccato alla super top Marisa Miller, che aveva indossato il lussuoso Harlequin Fantasy Bra dal valore di 3 milioni di dollari; Claudia Schiffer è stata, invece, nel 1996 l’apripista, mentre il record del reggiseno piĂą costoso, appartiene al Red Hot Fantasy Bra-Panties da 15 milioni di dollari indossato da Gisele Bundchen nel 2000.

Il Bombshell Fantasy Bra è un vero e proprio capolavoro di arte orafa Made in Italy, composto da oltre 3000 diamanti bianchi taglio brillante, da topazi e zaffiri blu taglio ovale, il tutto su una montatura in oro bianco 18 carati, per un totale di 60 carati di diamanti e 82 carati di zaffiri e topazi.

Il prezioso reggiseno, alla cui realizzazione hanno lavorato 6 artigiani Damiani per 1500 ore di lavoro, ha un valore di ben 2 milioni di dollari.

Il push up è stato creato per evocare un cielo stellato ed è la punta di diamante del catalogo Victoria’s Secrets Christmas Dreams & Fantasies 2010 e della sfilata Victoria’s Secret Fashion Show che andrĂ  in onda il 30 novembre sulla rete televisiva CBS.

Un capolavoro di alta gioielleria made in Italy tutto da indossare.

Argomenti