William e Kate si abbracciano in pubblico: infrangono il protocollo reale

William e Kate hanno appena terminato il viaggio in Irlanda. Si abbracciano felici, incuranti del protocollo reale.

Che Meghan Markle ed Harry abbiano dato il via ad una serie di “infrazioni” mai consentite prima? Forse il Principe William e Kate Middleton stanno seguendo le orme dei Sussex, ed hanno deciso di sciogliere quella rigidità imposta dai protocolli reali. William e Kate sono appena rientrati da breve tour irlandese e nonostante non siano ancora apparsi in pubblico, si continua a parlare di loro.  Questa volta però al centro dell’attenzione non c’è un nuovo abito sfoggiato da Kate, o il fantastico nuovo taglio di capelli. A far discutere è stato un atteggiamento sconosciuto della coppia, un abbraccio in pubblico!

William e Kate

Kate Middleton cambia look: sfoggia la frangetta a tendina

Il Principe William e Kate infrangono il protocollo reale!

Appena rientrati dal tour in Irlanda, non si fa altro che parlare di loro! A far notizia questa volta è uno strano e dolce comportamento che non avevamo mai visto prima e decisamente insolito per la coppia. Durante il viaggio in Irlanda, Kate e William si sono lasciati andare ad una serie di dolcissime foto che li ritraggono mentre si scambiano abbracci e baci in pubblico. Cosa normalissima per una coppia comune, non per i reali. Il protocollo infatti prevede che siano assolutamente vietati gesti affettuosi in pubblico, anche solo un abbraccio.

William e Kate

Kate Middleton al Guinness Storehouse di Dublino: no al look della Duchessa

I Cambridge si abbracciano in pubblico: è per mettere a tacere le malelingue?

Secondo il protocollo reale è vitato mostrare atteggiamenti affettuosi in pubblico, per i reali ed i loro rappresentanti. William e Kate invece pubblicano sui social un tenero abbraccio! Cosa ci vogliono dimostrare? C’è chi dice che sia una mossa tattica per mettere a tacere le malelingue che li vedevano in crisi. I tabloid inglesi insinuano che sia un trucco per mascherare ciò che qualche mese fa scandalizzò la Gran Bretagna: il presunto divorzio! A noi sembra semplicemente una leggerezza, la coppia ha camminato a lungo a braccetto per le strade irlandesi. Quello che si nota è che sono molto innamorati e complici. Forse in tutta quella felicità, si sono scordati di dover attenersi ad una regola cosi rigida e formale!

Avatar

Written by Sara Corsini

Puma Hitler

Nuova sneaker Puma, i social protestano: «Somigliano a Hitler»

La moda ai tempi del Coronavirus: cosa succederà adesso?