x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Villa Làrio – Lake Como Luxury All Suite Property, la grande bellezza sul Lago di Como

Villa Làrio – Lake Como Luxury All Suite Property, la grande bellezza sul Lago di Como

Atmosfere eleganti. Classe. Lusso contemporaneo. Villa Làrio – Lake Como Luxury All Suite Property sul Lago di Como si racconta con grande Bellezza.
Siamo a Pognana Lario, sulla sponda orientale del Lario, qui, dove il sole splende sempre…
In due ettari di parco, che scendono fino a riva, tra cedri secolari, limoni e piante mediterranee, un esclusivo boutique hotel di lusso: la discrezione di una casa con le comodità di un hotel cinque stelle, una  piscina a sfioro di 20 metri e un pontile privato.

Villa Làrio del XIX secolo si racconta in quattro diversi edifici: Il Palazzo, Villa Bianca, il Padiglione e la Garden Suite, diffusi in due acri di giardini privati.
La proprietà accoglie, ad oggi, 18 suite, tutte progettate dal noto marchio di design italiano Castagna 1939 di Pietro Castagna, importante interior designer italiano.
Tra le novità della Season 2021, l’apertura de Il Palazzo, recentemente restaurato. Si tratta di una classica Villa Ottocentesca che presenta otto nuove Suite, tutte vista lago, con accesso diretto al molo privato della struttura e alle barche Riva. Il piano terra de Il Palazzo ospita una reception di 250mq con soffitti alti 5m e un lungo terrazzo di 18m a livello del lago. Questo spazio soleggiato, con ampie vetrate, è l’ambiente perfetto per un pigro pomeriggio immerso in un grande divano davanti al camino o un aperitivo di fine giornata al tramonto nella suggestiva terrazza.

Villa Làrio accoglie anche un ristorante con dehor estivo e un lounge bar. La cucina è firmata dall’executive chef Michele Tamburrino che sarà affiancato dal giovane chef Alex Visconti. Una proposta gastronomica che esalta i profumi, i sapori e i colori del Mediterraneo.
Menu stagionali incentrati ognuno solo su cinque ingredienti italiani chiave. Per questa primavera, il menu utilizzerà Pistacchio di Bronte, Zafferano, Tropea dell’Aquila, Cipolle di Tropea, Asparagi Bianchi di Bassano e Parmigiano Reggiano.
Il ristorante, per pranzo, è aperto anche agli esterni che vogliono scoprire le bellezze di Villa Lario e lasciarsi coccolare con piatti che raccontano il Belpaese e il territorio. A Villa Lario si può anche arrivare con la propria barca privata e ormeggiarla al pontile privato della villa, da cui l’ingresso direttamente nel parco a lago.

Villa Làrio, la location perfetta per una fuga sul Lago di Como…