x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Ponte Immacolata 2015, dove andare

Ponte Immacolata 2015, dove andare

Mete di lusso europee
L’8 dicembre 2015 cade di martedì per la gioia di tutti i lavoratori e viaggiatori.

E’ tempo quindi di decidere dove trascorrere il ponte dell’Immacolata che quest’anno è più lungo che mai.

Se non avete intenzione di fare tappa in uno dei tipici mercatini natalizi o nelle località montane più glamour, ecco una guida alle mete più pittoresche dove respirare in anticipo l’atmosfera delle feste di fine anno.

Se per il weekend del 4-8 dicembre volete recuperare insieme a tutta la famiglia le energie sprecate durante la corsa ai regali, l’indirizzo a cinque stelle da impostare sul navigatore è quello delle Terme Catez, il più grande polo termale della Slovenia a soli 200 chilometri da Trieste.

Terme Catez

Scegliendo il pacchetto benessere presso il moderno Hotel Terme**** è possibile soggiornare in 4 persone a 264 euro (prezzo per 3 giorni e 2 notti per 2 adulti con un bambino fino ai 14 anni ed un bambino fino a 6 anni non compiuti) mentre all’Hotel Catez*** il pacchetto famiglia prevede una vacanza di 3 giorni e 2 notti a 249 euro (prezzo per 2 adulti con un bambino fino ai 12 anni ed un bambino fino a 6 anni non compiuti).

Pacchetto “Benessere” – Ponte Immacolata comprende:
_ mezza pensione in camera doppia superior (colazione e cena a buffet),
_ bagni illimitati nelle piscine termali dell’albergo,
_ accesso alla sauna e allo studio fitness dell’albergo,
_ 2 entrate al giorno presso la Riviera Termale Invernale,
_ accappatoio
_ entrata al Casinò,
_ ricco programma di animazione.

Pacchetto “Famiglia” – Ponte Immacolata comprende:
_mezza pensione (colazione e cena a buffet),
_ bagni illimitati nelle piscine termali dell’albergo,
_ 1 entrata al giorno presso la Riviera Termale Invernale,
_ entrata al Casinò,
_ ricco programma di animazione.

Viaggi di Boscolo ha selezionato invece un pocker di destinazioni pre-natalizie europee, due in Austria (passando per la Repubblica Ceca) e due in Germania, con partenze studiate ad hoc per sfruttare i giorni di ponte.

Salisburgo

I pacchetti Vienna (4 giorni, a partire da 530 euro a persona. Partenza 5 dicembre) e Salisburgo e Praga (4 giorni, a partire da 540 euro a persona. Partenze 4-5 dicembre) toccheranno location clou come il castello di Schonbrunn, la galleria in cui è custodito Il Bacio di Klimt, il Kursalon, la casa di Mozart, il Ponte Carlo.
I tour intitolati Norimberga e Via Romantica (4 giorni, a partire da 480 euro a persona. Partenza 5 dicembre) e Monaco di Baviera e Castelli (4 giorni, a partire da 490 euro a persona. Partenza 5 dicembre) passeranno dal castello in cui vissero per secoli tutti gli imperatori di Germania al Centro Cristallo Swarovski vicino a Innsbruck, dal Duomo Frauenkirche ai più famosi castelli della Baviera, che si è conquistata il titolo di “polmone verde” della Germania.

Monaco di Baviera

Per chi ama il mare anche d’inverno, il Principe Forte dei Marmi offre uno speciale fine settimana 3×2. il boutique hotel e spa più esclusivo della Versilia festeggia infatti l’attesissimo ponte dell’Immacolata regalando una notte a chi prenota un soggiorno di 3 notti consecutive, durante il quale poter gustare un pranzo firmato dallo chef d’autore Valentino Cassanelli, regalarsi una coccola pomeridiana nella Egoista Spa e un cocktail al 67 Sky Lounge Bar, sulla terrazza panoramica più bella della costa. La tariffa del pacchetto è a partire da 317,00 euro a notte per camera.

Egoista Spa