x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Pasqua 2015, mete di lusso last minute

Dove andare nel ponte del 4, 5, 6 aprile
Il weekend di Pasqua 2015 si avvicina e se non avete ancora programmato nulla, ecco un vademecum last  minute per trascorrere la vacanza più attesa di primavera all’insegna del lusso.

Per tutti i Viaggi di Boscolo con partenza a Pasqua – diretti sia in Italia sia nel resto del mondo, dalla Sicilia Classica a Londra – i clienti riceveranno in omaggio un cofanetto della collezione Passion Gioielli d’Italia, per organizzare un fine settimana nei borghi d’Italia.

Anche l’Hôtel Hermitage di Montecarlo ha in serbo una sorpresa pasquale di lusso: i clienti potranno assaporare un uovo di cioccolato ispirato ai preziosi cofanetti di gioielli creati da Pierre-Karl Fabergé alla fine del XIX secolo. L’uovo, realizzato da Nicolas Baygourry per celebrare l’Anno della Russia a Montecarlo, può essere anche ordinato al prezzo di 74 euro.

Il pasticcere ha selezionato un cioccolato fondente 64% Brasile Grand Cru Macaé agli aromi di thè nero e albicocche secche per dar vita al suo uovo di Fabergé, un magnifico esempio di artigianato culinario, guarnito da perle di zucchero argentato delicatamente intarsiate sull’uovo, tonalità tenui e dettagli di oreficeria, come la cerniera dorata. Come le uova originali di Fabergé, quest’uovo è ricco di tesori gastronomici: torrone, caramello, elementi di cioccolato al latte e cioccolato fondente a forma di pesce.

Uovo Fabergé dell'Hôtel Hermitage di Montecarlo

Chi vuole restare in Italia, può cogliere al balzo l’offerta del Principe Forte dei Marmi. L’hotel 5 stelle lusso della cittadina versiliese propone il pacchetto “Body and mind rebirth”, valido dal 2 al 6 aprile 2015, e comprensivo di:
– soggiorno e full buffet breakfast
– ingresso per due persone alla Egoista spa, la wellness spa dell’hotel che mette a disposizione degli ospiti: idromassaggio, sauna finlandese, Bagno Turco, docce emozionali, cascata di ghiaccio, aroma e cromoterapia e area relax
– Trattamento viso o corpo per due persone a base di succo d’arancia e di limone per idratare la pelle in previsione dell’esposizione al sole
– Pranzo pasquale per due persone preparato dall’Executive Chef Valentino Cassanelli
– Colomba Pasquale di alta pasticceria all’arrivo in camera
La tariffa del pacchetto è a partire da 700 euro per camera a notte.

Sky Lounge Bar del Principe Forte dei Marmi

Per una pausa relax in mezzo ai monti, l’indirizzo da impostare sul navigatore è quello di QC Terme Pré-Saint-Didier. Il pacchetto di Pasqua 2015 comprende il pernottamento di 2 notti in hotel per due persone, la colazione a buffet, l’ingresso alle terme, l’accesso illimitato alla spa interna all’hotel e alla palestra con il barbecue di Pasqua domenica 5 a pranzo (bevande escluse). L’offerta è valida con arrivo venerdì 3 e partenza domenica 5 aprile, arrivo sabato 4 e partenza lunedì 6 aprile oppure arrivo domenica 5 aprile e partenza martedì 7 aprile. Il costo del pacchetto è a partire da 590 euro per camera, in camera classic.

 QC Terme Pré-Saint-Didier

I ritardatari possono fare affidamento anche sulla app numero uno per le prenotazioni alberghiere last minute, HotelTonight. A Pasqua, in città selezionate e in alcuni dei migliori hotel a disposizione sull’app, HotelTonight mette a disposizione alcuni pacchetti che permetteranno, ai primi fortunati che se li aggiudicheranno, di trascorrere un weekend indimenticabile.

Come per le altre promozioni che HotelTonight offre ai viaggiatori impulsivi (e che rimangono comunque attive in occasione della Pasqua), anche la promo pasquale sarà contrassegnata dal badge “HT bonus”. Non resta che sfogliare le destinazioni e, cliccando sugli hotel contrassegnati, scoprire cosa riserva l’uovo di Pasqua firmato HotelTonight.

“Di qualunque tipo di Pasqua abbiate bisogno, HotelTonight ha una meta e un hotel che fa per voi – spiega Luca Parducci, country manager di HotelTonight per l’Italia. – Le partenze last minute hanno il vantaggio di cogliere il momento e il mood dei viaggiatori, e forse è per questo che piacciono tanto. Non sapevamo se i viaggiatori avrebbero preferito una Pasqua all’insegna del relax, del divertimento o della buona cucina, così abbiamo scovato soggiorni e creato pacchetti per tutti i tipi di vacanza e per tutti i tipi di viaggiatori. In occasione della Pasqua non ci saranno davvero più scuse per non partire con HotelTonight: provare per credere!”.

App HotelTonight

Da non perdere, infine, il brunch della domenica apparecchiato a Villa Cora a Firenze, in via Machiavelli 18, che per l’occasione proprone i piatti istituzionali della festività come il capretto al forno, la torta Pasqualina, l’Osterfladen, la pastiera napoletana e le uova di cioccolato decorate. E per i più piccoli è in programma la Caccia alle Uova: tutti i bambini ospiti dell’hotel potranno divertirsi a cercare nel meravigliso parco della villa i tesori di cioccolato nascosti dal coniglietto pasquale. Prezzo a persona 70 euro, bambini da 0 a 11 anni ospiti.

Cioccolato a Villa Cora