Emirates Hotels & Resort ha inaugurato una nuova struttura, il Green Lakes Serviced Apartments
All’inizio di maggio 2008, Emirates Hotels & Resort ha aperto una nuova struttura, la seconda a Dubai dopo il The Harbour Hotel & Residence: il Green Lakes Serviced Apartaments.
Situato nel cuore del quartiere Jumeirah Lake Towers che diventerà presto una delle zone più prestigiose di Dubai, è caratterizzato da appartamenti di lusso e da due torri situate all’interno del litorale accanto ad hotel e negozi alla moda.
La struttura, circondata da piccoli canali d’acqua e grandi giardini, vanta 181 appartamenti dotati di ogni comodità. Situato vicino a Dubai Media City, Dubai Internet City, Knowledge Villane e Jebel Ali Free Zone, è a pochi passi dalla Marina di Dubai, il quartiere più ricercato della città, e ai centri nevralgici dello shopping e del divertimento come l’Ibn Battuta Mall, Ski Dubai e Jumeirah Beach.
“Il Green Lakes Serviced Apartments riconferma ancora una volta la filosofia di Emirates Hotels & Resorts: fornire una struttura superiore, un servizio eccellente e un’esperienza lussuosa. La nuova struttura è progettata per i viaggiatori di piacere e d’affari, per soggiorni brevi o lunghi. Gli appartamenti sono, infatti, totalmente equipaggiati e arredati con tutti gli accessori tipici di una casa moderna, con aree soggiorno e zona pranzo ben ripartite e strutturate”, ha dichiarato Tony Williams, Vice Presidente Resorts & Projects di Emirates Hotels & Resorts.
A Dubai viaggiatori d’affari, gruppi di famiglie e un gran numero di consulenti aziendali e imprenditori richiedono sempre più un alloggio per periodi fino a tre o quattro mesi, e scegliere di avere una casa piuttosto che una camera d’albergo standard porta molti vantaggi, sia in termini di comfort che di servizi. Allo stesso tempo aumenta anche la domanda di soggiorni a lungo termine e la possibilità di scegliere questa tipologia di appartamenti significa che gli ospiti non hanno nessuna incombenza a cui pensare, tra cui dover ordinare, prendersi cura di bollette mensili, della manutenzione ordinaria e delle numerose faccende domestiche.
Al Green Lakes Serviced Apartments è possibile, infatti, beneficiare di servizi di pulizia quotidiana, reception, sicurezza, parcheggio custodito, servizio di portineria, oltre che usufruire di una palestra all’avanguardia, un club benessere con piscina coperta e all’aperto con acqua riscaldata, sauna, bagno turco, vasca idromassaggio e un ristorante che offre anche servizio in camera.
Vuoi essere sempre informato su notizie di questo genere? Iscriviti alla LuxLetter