La struttura del network Home Like Collection è situata nella parte Sud-Ovest dell’isola di Koh Samui ed è vicinissima all’Oceano
La Thailandia è una delle mete più ricercate dai turisti più facoltosi grazie ai suoi scenari e alla sua storia. Una struttura che non lascerà delusi i viaggiatori più esigenti è Villa Beige del network francese HLC, acronimo di Home Like Collection.
Si tratta di una struttura moderna situata nella parte Sud-Ovest dell’Isola di Koh Samui, nel Golfo della Thailandia. Il complesso è composto da cinque unità indipendenti che si affacciano direttamente sull’oceano: un’unità principale, due strutture dedicate agli ospiti, un’area ricreativa con palestra e infine un’unità dedicata alla spa e alla sauna.
I colori sono morbidi, appena accennati, mentre arricchiscono gli ambienti velluto e seta.
La grande sala dedicata agli ospiti, situata all’interno dell’unità principale, offre un’area di grande convivialità dove si possono trovare un televisore al plasma, un’ampia scelta di dvd e un moderno impianto hi-fi per ascoltare la musica più gradita.
Le camere sono dotate di piscina privata o di jacuzzi posta sul terrazzo della propria camera.
Il viaggio nel benessere continua nella Spa dove è possibile coccolare il proprio corpo grazie ai trattamenti più all’avanguardia e per chi ama mantenersi in forma anche in vacanza, la palestra è equipaggiata con attrezzature professionali.
Gli chef allieteranno i palati più esigenti attraverso piatti di alta cucina internazionale, rielaborando, in maniera creativa, i piatti della tradizione thai in chiave occidentale.
Vuoi essere sempre informato su notizie di questo genere? Iscriviti alla LuxLetter