x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

L’unione di tre culture in Carinzia

L’unione di tre culture in Carinzia

Ai piedi del Nassfeld, l’Hotel Carinzia ad Hermagor farà vivere al meglio la bellezza della regione austriaca

Sorgenti termali, laghi, paesaggi incantevoli, montagne: è la Carinzia, la regione più meridionale dell’Austria. Qui, ad un passo dalla Slovenia e dall’Italia, non mancano le opportunità di escursioni, trattamenti benessere, proposte culturali e spettacoli e buona cucina.
Qui, ai piedi del Nassfeld Carinzien, sorge l’Hotel Carinzia ad Hermagor, uno dei più fulgidi gioielli della Falkensteiner, in cui il vetro e il legno della struttura si inseriscono in modo armonico nello splendido scenario naturale. Oasi di benessere, è anche un punto di partenza ideale per escursioni, passeggiate, nordic walking e ogni tipo di attività all’aria aperta e ospita una splendida area wellness di 2400 mq, l’Acquapura Spa. Un mondo di relax e benessere fatto di energia pura per il corpo, la mente e lo spirito, che fa del wellness una vacanza a cinque stelle. Tra piscine esterne e interne, saune, bagno turco e la curatissima area beauty si può ritrovare la forma fisica e l’equilibrio giusto per affrontare il rientro.
Per questo l’hotel è stato scelto dal Napoli Calcio come ritiro estivo per prepararsi al prossimo campionato di Serie B.

Per informazioni e prenotazioni:
Tel. 0472. 978000
Fax 0472.978001
Numero verde: 800421999
[email protected]
www.falkensteiner.com