x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Capodanno 2015 alle terme

31 dicembre all’insegna del benessere
Se per Capodanno 2015 volete regalarvi un momento di totale relax lontano dai cenoni infiniti, impostate sul navigatore una delle mete termali più glamour d’Italia.

QC Terme ha in serbo per il 31 dicembre delle proposte da non perdere per brindare al 2015 tra idromassaggi, vapori e saune.

QC Terme Prè Saint Didier dà il benvenuto al nuovo anno con una festa all’insegna della “dolce vita”, un periodo storico che rappresenta un’Italia volenterosa ed entusiasta, la ripresa del nostro paese ed il boom economico, la spensieratezza ed i piaceri mondani. Ecco come è organizzata la serata: il dress code prevede un  costume da bagno black and white, l’accoglienza degli ospiti è prevista a partire dalle 20.30 e la serata proseguirà sino alle 01.30, il buffet è ispirato allo stile retro della Dolce Vita, il prezzo all inclusive è di 200 euro a persona ed è necessaria la prenotazione anticipata.

QC Terme Prè Saint Didier

QC Terme Bagni di Bormio presenta due esclusivi New Year’s party.
La serata di gala a QC Terme Grand Hotel Bagni Nuovi sarà allietata da un accompagnamento jazz, nel maestoso Salone dei Balli. Il party, che culminerà con il brindisi di mezzanotte prevede ricche pietanze e proposte inedite rispetto agli anni precedenti. La nottata proseguirà  con balli e musica sulle note del dj set.
Per i tradizionalisti invece QC Terme Hotel Bagni Vecchi propone il classico Cenone di S. Silvestro nell’accogliente e calda cornice dell’Osteria Belvedere. Il pezzo forte della serata starà nel brindisi di mezzanotte che avverrà niente meno che dentro la vasca termale panoramica all’aperto. Il modo più originale e romantico per augurarsi buon anno, con un po’ di fortuna sotto una suggestiva nevicata.

QC Terme Bagni di Bormio

In attesa del brindisi dell’ultimo giorno dell’anno, QC Terme si prepara ad alzare i calici per l’apertura di QC Terme San Pellegrino: il 19 dicembre le acque termali definite “miracolose” anche da Leonardo Da Vinci saranno pronte a regalare indimenticabili attimi di gratificazione, relax e gioia ai primi ospiti.

QC Terme San Pellegrino

A ottobre si è tenuto invece l’opening di QC Termeroma ospitate in una prestigiosa e storica tenuta di proprietà del duca Ascanio Sforza Cesarini di discendenza Torlonia, sulla via Portuense, all’interno dell’oasi naturale di Porto, di fronte al Lago di Traiano, l’antico porto fatto costruire dall’omonimo Imperatore, del quale sono ancora presenti numerose testimonianze della Roma imperiale. Casali storici, secolari pini romani, profumate piante di alloro ed eucalipto, resti archeologici fanno da cornice alla nuova destinazione benessere firmata QC Terme che si trova a soli due minuti dall’aeroporto di Fiumicino.
Il pacchetto di Capodanno comprende l’ingresso esclusivo al percorso benessere della wellness farm a partire dalle ore 17, scintillanti eventi beauty tematici, il delizioso aperiterme per brindare all’anno nuovo e una sfiziosa cena a buffet curata dallo Chef Giuseppe Petraroli.

QC Termeroma

Pronti a un bagno di mezzanotte propiziatorio per iniziare al meglio il nuovo anno, sentendosi più belli e rilassati?