A Napoli da oggi fino domenica 7 aprile
Inaugurata questa mattina alla Mostra d’Oltremare di Napoli la 17° edizione di BMT.
La Borsa Mediterranea del Turismo 2013 ospiterà, fino a domenica 7 aprile, 450 espositori italiani e internazionali pronti a presentate un’amplissima gamma di offerte turistiche a circa ventimila visitatori.
Volta come sempre a incentivare e promuovere il turismo del Sud Italia, l’edizione 2013 della Borsa Mediterranea del Turismo 2013 sarà caratterizzata da un sempre più ampio respiro grazie alla presenza di espositori di diverse tipologie.
Alta infatti sarà l’occasione di business attraverso l’incontro di domanda ed offerta turistica, venerdì e sabato, e domenica anche con i visitatori.
Importante lo spazio dedicato all’approfondimento. Nei tre giorni di fiera sono quattro i workshop in programma incentrati su temi quali: Incoming, Turismo Sociale, Terme & Benessere e Incentive & Congressi.
Se Mediterranean Luxury Club è l’appuntamento dedicato al luxury travel per eccellenza, BMT, ideata ed organizzata dalla Progecta srl si conferma essere la fiera leader b2b del mercato turistico del Mediterraneo e rappresenta un appuntamento consolidato per i tour operator, compagnie aeree e di crociere, catene alberghiere, agenzie di viaggi, Enti del turismo nazionali ed internazionale, aziende di servizi.