Tom Hanks e Rita Wilson positivi al coronavirus: l’annuncio su Twitter

L’attore e l’attrice hollywoodiani hanno annunciato di aver contratto il virus, una notizia che ha sconvolto il mondo

“Rita ed io siamo in Australia. Ci siamo sentiti stanchi, raffreddati, con dolori al corpo. Rita aveva dei brividi che andavano e venivano. Anche febbre lieve. Ci siamo sottoposti al test del coronavirus ed è risultato positivo”. Tom Hanks

Tom Hanks e sua moglie, Rita Wilson, sono risultati positivi al test del coronavirus. Ad annunciarlo la coppia stessa attraverso un post su Twitter.

Malessere

“Per fare la cosa giusta, come è necessario di questi tempi, e con i protocolli che devono essere seguiti, saremo testati e isolati per tutto il tempo necessario per la salute e la sicurezza pubblica”. Tom Hanks

Tom Hanks e Rita Wilson, si trovavano in Australia per le riprese di un film, quando entrambi hanno iniziato ad accusare senso di fatica e malessere. Si sono sottoposti al tampone del coronavirus e sono risultati positivi. Il presidente americano Donald Trump ha deciso di sospendere i viaggi per l’Europa e l’ennesima seduta disastrosa di Wall Street, generata dalla paura per l’epidemia di coronavirus, ormai diventata pandemia e dai dubbi sull’efficacia delle misure volte a sostenere l’economia mondiale.

Pandemia

Il coronavirus è ad oggi una pandemia cioè: il virus si diffonde in tutto il mondo, coinvolgendo almeno due continenti, con una sostenuta trasmissione da uomo a uomo. La gravità di una malattia non è il parametro decisivo perché venga dichiarata una pandemia, che riguarda invece l’efficacia con la quale una malattia si diffonde. Può infatti, accadere che una pandemia inizi con una gravità moderata e che possa diventare più grave con l’arrivo di una seconda ondata.

Avatar

Written by chiaradinunzio

Weinstein #MeToo: condannato per stupro a 23 anni di carcere

Weinstein #MeToo: condannato per stupro a 23 anni di carcere

Sofya Zhuk da baby star del tennis ad astro nascente della moda: l’addio al mondo dello sport