x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Taylor Mega Instagram: «Chiudete tutto ma non il frigorifero» ma i fan si infuriano

Taylor Mega Instagram: «Chiudete tutto ma non il frigorifero» ma i fan si infuriano

Taylor Mega è forse la “Star” delle influencer, sempre al centro delle attenzioni dei follower e anche quelle degli hater. Il suo fisico mozzafiato e la sua vita dorata tra viaggi pazzeschi e outfits ultra firmati, riesce ad essere sulla bocca di tutti. Anche in questi giorni di quarantena, Taylor Mega riesce non passare inosservata. Solo pochi giorni fa ha postato una foto mentre sta in piedi davanti al frigorifero e scrive: «Chiudete tutto ma non il mio frigorifero», peccato che quello che c’è dentro si riduce a qualche barattolo di yogurt e qualche confezione di frutta.

https://www.instagram.com/p/B-IEdvsqyK1/?utm_source=ig_web_copy_link

Cecilia Rodríguez Instagram, quarantena in costume sulla spiaggia: «Me ne sono andata»

Taylor Mega fa infuriare i follower col suo frigo vuoto

Pochi giorni fa la bella Taylor Mega ha postato una foto della sua quarantena, posa davanti al frigo vuoto mentre mangia dei lamponi infilati per gioco sulle punte delle dita. La bella influencer sa come provocare il suo pubblico, non solo con mise striminzite, ma anche con atteggiamenti ironici che non tutti riescono a captare. Nel post di pochi giorni fa, scrive: «Chiudete tutto ma non il mio frigorifero», da un post del genere di solito ci si aspetta un frigo strabordante di ogni possibile prelibatezza, invece ci ritroviamo di fronte a qualche barattolo di yogurt e poche confezioni di frutta. I fan si infuriano: «I milioni e c’hai il frigo vuoto, che te magni le Louis Vuitton?» e «Mia mamma piange il cuore vedendo come è vuoto questo frigo.»

Taylor Mega Instagram

La Pinella: il blog di Alessia Marcuzzi compie 10 anni

Taylor Mega, vita extralusso ma col frigo vuoto

Taylor Mega conduce una vita extralusso, da poco è rientrata in Italia dopo un viaggio alle Maldive insieme al compagno Tony Effe, componente della band Dark Polo Gang. In questi giorni di quarantena l’influencer sta seguendo un’allenamento molto rigido ed i risultati si vedono. Tantissime foto e video sul suo profilo Instagram certificano il suo impegno e mettono in mostra i suoi addominali mozzafiato. Non è quindi da escludere che il frigorifero vuoto sia testimonianza di una regime alimentare ferreo, fatto solo di pochi prodotti salutari come la frutta, appunto.