La Pinella: il blog di Alessia Marcuzzi compie 10 anni

Alessia ha creato uno spazio di condivisione e sostegno delle donne, avvalendosi della collaborazione di un team di esperte, ognuna nei rispettivi settori

Per celebrare il decimo anniversario del suo blog dedicato al mondo femminile, Alessia Marcuzzi ha creato uno spazio di condivisione e sostegno delle donne. Avvalendosi della collaborazione di un team di esperte, ognuna nei rispettivi settori, amiche anche nella vita di Alessia. L’idea di un restyling de La Pinella, inizialmente previsto per l’8 marzo, deriva dal desiderio di Alessia di rendere il blog un vero e proprio punto di riferimento per l’universo femminile.

Un luogo positivo dove celebrare il valore delle donne. Sottolineare l’importanza del lavoro di squadra e trovare i migliori suggerimenti per adottare un healthy lifestyle quotidiano.

La Pinella: il blog di Alessia Marcuzzi compie 10 anni

Un restyling importante

«Il restyling de La Pinella doveva inizialmente uscire l’8 marzo in occasione della festa delle donne» afferma Alessia Marcuzzi. «Ho deciso senza esitazioni di rimandarlo perché stava succedendo quello che tutti sappiamo. Oggi però mi sono detta che forse invece è proprio il momento giusto. Per distrarci un po’ ogni tanto e dare spazio al confronto, anche a quello “sano e leggero” capace di farci compagnia». 

Attraverso il blog, infatti, Alessia negli anni è riuscita a creare un rapporto autentico con le sue lettrici. tanto da considerare l’universo de La Pinella una seconda famiglia per lei, nata proprio 10 anni fa, quando Alessia aspettava Mia, la sua seconda figlia. Un momento significativo nella sua vita che ha contribuito a creare un legame ancora più forte con l’universo femminile. A Novembre compirà 48 anni. Nonostante il tempo trascorra inesorabile, lei continua a rivestire l’ideale di indiscussa icona di bellezza, proprio come quando era una ragazzina.

Alessia Marcuzzi Instagram: 16 anni, costume sgambato e capelli selvaggi

 

Avatar

Written by Erika Barone

Backstreet boys

Backstreet boys abbattono i muri dell’isolamento cantando I want it that way

Coronavirus: il Re della Thailandia in isolamento con un harem di 20 concubine

Coronavirus: il Re della Thailandia in isolamento con un harem di 20 concubine