x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Alessia Marcuzzi Instagram: 16 anni, costume sgambato e capelli selvaggi

Alessia Marcuzzi Instagram: 16 anni, costume sgambato e capelli selvaggi

Alessia Marcuzzi è relegata nella sua abitazione a causa dell’emergenza Covid-19 e, un po’ come tutti noi comuni mortali, sta cercando di ingannare il tempo, brevettando hobby anti noia. Le attività a cui si sta dedicando sono tra le più svariate, e tutte con l’obiettivo di far risultare questo isolamento forzato un filo più sopportabile. Ecco quindi che ci troviamo al cospetto di una Marcuzzi praticamente inedita.Alessia Marcuzzi Instagram: 16 anni, costume sgambato e capelli selvaggi

È ovvio che non terremo in conto del fatto che Alessia Marcuzzi avrà a disposizione più di 42 mq entro cui orbitare. Comunque, la noia l’ha portata a postare sui social del materiale, tra cui un tutorial di trucco in cui ha rivelato come fare delle lentiggini finte sul naso, poco interessante per molti. Ma noi ci soffermeremo su dell’altro, ossia ciò che è stato sputato fuori dalla sua scatola dei ricordi. Ecco quindi che ci troviamo al cospetto di una Marcuzzi praticamente inedita.

Sarà nostalgia o un’altra semplice maniera di trascorrere un giorno diverso? Ma tant’è, l’unica cosa certa è che a noi, questa versione teenager dell’Alessiona nazionale piace, eccome se piace!

All’epoca, correva l’anno 1988, Alessia Marcuzzi aveva solo 16 anni e già gambe chilometriche. Bella, selvaggia, in forma e soprattutto alla moda. Questi scatti hanno da sfondo una magnifica location, sembra una spiaggia esotica, e come soggetto centrale la bella e biondissima Alessia. Una modella a tutti gli effetti, nonostante la giovane età. Da queste foto possiamo carpire inoltre una di quelle tendenze tornate col botto nelle ultime estati. Esatto, proprio il bikini rosa iper sgambato che esalta le forme e slancia le gambe, trucchetti ottici di cui la Marcuzzi non necessitava nemmeno all’epoca.

Capelli lunghissimi e wild, una chioma da leonessa e un look sauvage da spiaggia, quando le giornate trascorrevano tra tuffi, giri in barca e tintarella. Altro particolare che non ci è assolutamente sfuggito sono gli occhiali da sole scuri ’80, anch’essi tornati col botto. Insomma, è chiaro a tutti che Alessia fosse destinata a diventare una stella. A Novembre compirà 48 anni e, nonostante il tempo trascorra inesorabile, lei continua a rivestire l’ideale di indiscussa icona di bellezza, proprio come quando era una ragazzina.

Michelle Hunziker Instagram, la nostalgica dedica alla mamma