x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Thierry Lasry firma gli occhiali di Fendi

Thierry Lasry firma gli occhiali di Fendi

In collaborazione con Safilo

Gli occhiali di lusso firmati da Thierry Lasry sono tra i preferiti delle star più glamour, da Miley Cyrus a Madonna passando per Rihanna, Lady Gaga e molto altro.

L’estroso designer ha da poco stretto una collaborazione esclusiva niente di meno che con una della maison made in Italy più importanti: Fendi.

La partnership, in collaborazione con Safilo, prevede la creazione di una capsule collection di occhiali che dedicata alla primavera estate 2015.

Un connubio creativo unico in grado di esaltare lo stile di Fendi e di mostrare il talento di Lasry per la prima volta impegnato con un marchio di lusso. Grande l’entusiasmo della maison romana come si evince dalle parole di Pietro Beccari, presidente e amministratore delegato di Fendi “Siamo entusiasti di collaborare con Thierry Lasry, uno dei designer di occhiali più creativi e cool del momento. Con Thierry condividiamo gli stessi valori, come il savoir faire, l’innovazione, la tradizione e la sperimentazione, che sono alla base del Dna di Fendi. Siamo certi che questa partnership porterà energia e stimoli al nostro brand”.

“In Safilo, siamo fortemente ispirati a contribuire alla partnership con Fendi con il nostro savoir faire ed expertise innovativi nel campo dell’eyewear– ha concluso poi Luisa Delgado, amministratore delegato di Safilo Group. – Questa stimolante collaborazione con Thierry è un’opportunità eccezionale per arricchire ancora di più la preziosa collezione eyewear di Fendi”.

Argomenti