L’accessorio per eccellenza per l’uomo è certamente l’orologio, meglio se di lusso. Ecco 3 modelli di orologi di lusso da uomo di grande tendenza per l’Autunno Inverno 2016
Tornati dalle vacanze estive è tempo di scoprire quali sono le nuove tendenze moda per l’Autunno Inverno 2016-2017 per tornare in ufficio glamour ma soprattutto chic e alla moda. Se le donne non possono fare a meno di scoprire quali sono le nuove mode per scarpe e borse, gli uomini puntano sul loro accessorio per eccellenza, gli orologi, meglio se esclusivi e di lusso. Per questo LuxGallery vi suggerisce tre modelli davvero esclusivi da sfoggiare durante l’Autunno Inverno di orologi di lusso da uomo per il 2016.
Un’accessorio da uomo di grande tendenza soprattutto per i più sportivi e casual è certamente il Rolex Yacht Master, un vero cult dal 1950 e rivisitato in chiave moderna; si tratta di un orologio di lusso che combina acciaio e platino ma anche rifiniture in oro per le varianti più lussuose. Per chi invece lo preferisce più elegante c’è anche la versione Everose Gold con il cinturino nero.
Per i più eleganti e amanti del vintage invece l’orologio di lusso da uomo perfetto da sfoggiare per l’Autunno Inverno 2016 potrebbe essere l’Elite 6150 di Zenith; si tratta di un modello estremamente semplice quanto elegante e raffinato, perfetto per l’ufficio, movimento automatico e acciaio ne fanno un pezzo di gran classe al polso di un uomo. Chiude la classifica di tre orologi da uomo di lusso per l’Autunno Inverno 2016-2017 l’Omega Seamaster Planet Ocean “Deep black” Collection completamente in ceramica.