Mostra del Cinema di Venezia: tutti i look delle star in una gallery

Il red carpet più magico di sempre apre alla 77esima edizione della Mostra del Cinema. I look delle star in primo piano

Mostra del Cinema di Venezia. Dalla laguna al red carpet più magico di sempre, dai controlli serratissimi a causa della pandemia che ha colpito il mondo intero (Covid-19) agli abiti più desiderabili e da favola che il mondo abbia mai ammirato. Inizia così, “a spron battuto”, la 77esima Mostra del Cinema. A questo punto, che la 77esima edizione della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica abbia inizio. Un appuntamento costante, anche se le speranze effettive di molte star di ritrovarsi al solito evento internazionale al Lido erano poche o quasi nulle sulla carta. E invece, disteso il tappeto rosso e prese tutte le precauzioni del momento, il Festival si fa. Super selettivo per impedire assembramenti e pochi fotografi sul bordo per immortalare l’edizione più particolare di sempre. Le proiezioni saranno rigorosamente con obbligo di mascherina e le sale saranno organizzate con posti severamente distanziati. Le celebrità che stanno accorrendo al Lido rimangono comunque  moltissime.

Al via alla 77esima Mostra del Cinema di Venezia: il red carpet e tutti i look delle star

Ad illuminare il red carpet più famoso del mondo, sono state diverse star internazionali. Le celebrità non sono mai state così agguerrite e si sfidano a colpi di moda e stile. Chi si aggiudicherà il tanto e ambito trono dell’abito più bello ed elegante che abbia mai calcato questo red carpet? Staremo a vedere. I presupposti ci sono tutti per brillare. A cominciare è proprio lei, l’attrice che ha aperto le danze di questa 77esima edizione della Mostra del Cinema, nonché la più attesa: Cate Blanchett. Presidentessa di giuria, che come sempre emana un’immensa classe col suo abito a sirena firmato Esteban Cortazar.

Foto Piergiorgio Pirrone – LaPresse
01-09-2020 Venezia
Spettacolo
77. Mostra Internazionale d’arte cinematografica
Photocall madrina Anna Foglietta
nella foto: Anna Foglietta
Ph Piergiorgio Pirrone – LaPresse
2020-09-01 Venice
77th Venice Filmfestival
Photocall Anna Foglietta
in the photo: Anna Foglietta

Anna Foglietta madrina del Festival

La madrina della Mostra è proprio lei: Anna Foglietta. Firmata in un lungo abito verde Armani Privé. Non solo lei a vestire la maison Armani: Matt Dillon, l’attrice Linda Caridi, Anthony Delon, Cate Blanchett e Roberta Armani. Elodie, la prima, in silver Versace, con spacco vertiginoso ma super sensuale. Tilda Swinton , Leone alla carriera che in Chanel, brilla per classe ed eleganza. Più chic non ce n’è. La top model Taylor Hill fasciata da un bellissimo abito Etro ed infine l’influencer italianissima Paola Turani, che ha sfoggiato un abito bianco lungo della maison prestigiosa Naeem Khan.

View this post on Instagram

came through drippin’ 🩸#venicefilmfestival

A post shared by Taylor Hill (@taylor_hill) on

Avatar

Written by valentinabissoli

Katy Perry, Ashley Graham, Beatrice Valli. I corpi delle donne dopo il parto: belle da impazzire

Katy Perry, Ashley Graham, Beatrice Valli. I corpi delle donne dopo il parto: belli da impazzire

Moda A/I 2020: al via quest’anno alle camicie eleganti più belle e chic