x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Paola Turani Instagram: la notizia del nuovo arrivato in famiglia

Paola Turani Instagram: la notizia del nuovo arrivato in famiglia

Paola Turani è Bergamasca, nata il 10 agosto 1987 e nella vita fa la modella. Favolosa e dallo stile impeccabile, spontanea e autentica. È stata scoperta, all’età di 16 anni e da allora è una giramondo. Ha donato il volto a campagne pubblicitarie planetarie e calpestato le più importanti passerelle. A farla stabilire a Bergamo, la sua città natale, il suo compagno per la vita, Riccardo Serpella. Amici da sempre, un giorno i due si scoprono innamorati e da lì in poi le vite di Paola Turani e Riccardo Serpella cambiano. Fino a ieri Paola era la padroncina di soli due cani Gnomo e Nadine, ma oggi c’è un nuovo arrivato…

AMORE, UNIONE E SPERANZA ? ieri nelle stories mi sono confrontata con le future spose (e non solo) che vista la situazione si sono trovate a dover cancellare e posticipare il loro matrimonio. Con tutte le incertezze, dubbi, complicanze del caso. Ci sono passata l’anno scorso, mi dispiace sentirvi così deluse e amareggiate, posso solo immaginare cosa stiate provando, so quanto siano emozionanti i preparativi per il grande giorno e quanto sia difficile in questo momento. Non demoralizzatevi, dovrete aspettare ancora per il bene e la salute vostra e dei vostri invitati, ma vi assicuro che ne varrà la pena perchè, dopo un periodo così difficile, sarà ancora più emozionate, ancora più bello, con gli abbracci stretti stretti e le lacrime di gioia.. sarà il vostro sogno e ve lo ricorderete per tutta la vita! Un abbraccio ragazze ???

Paola Turani Instagram: la notizia del nuovo arrivato in famiglia

Benvenuto in famiglia piccolo AFFY ? (sì, ancora non lo accetto il nome Affittasi. Quindi per me è Affy e restererà Affy @turaste@barbaragarbelli ok?) Paola Turani

Paola Turani Instagram: la notizia del nuovo arrivato in famiglia

La dedica della mamma di Paola Turani

«Carissima figlia mia …. da mamma ti posso solo dire che.. sia tu e tuo fratello siete l’amore più importante è grande della mia vita, ma come l’amore per il compagno o per i genitori.. o per qualsiasi essere vivente e non !!sono fasi della vita che non tutti comprendono e rispettano… ( in questo caso l’essere umano può dimostrarsi insensibile) ogni fase della vita può portare determinate cose e altre che magari non ti aspetti e non comprendi … quello che voglio arrivare a dire è che un figlio non è un punto di arrivo del percorso di vita ma è una parte di essa. Appunto una parte perché chi crede che un FIGLIO sia un possesso non ha capito una beata mazza!!!!!! Tu lo puoi accudire crescere ma non è tuo.., è un INDIVIDUO cioè una persona e come tale è responsabile di se stesso !! Perciò gente rispettare ogni essere è più importante obbiettivo di VITA !!!!!»

Ilary Blasi ama: Totti, i suoi figli e scarpe e borse firmate