Madonna Madame X Tour, cancellate 4 date: «In lacrime dal dolore»

Ancora problemi per Madonna, questa volta sono i dolori causati dai ritmi frenetici e da stress!

Madonna è costretta a fermarsi. Anche le star più famose, quelle che sembrano divinità, sono fatte di carne ed ossa. Anche Madonna fa parte dell’Olimpo in cui risiedono le Star della musica, eppure anche a per lei è arrivato il momento di fermarsi, mica per sempre! Solo per un po, giusto il tempo di dare al suo corpo di elaborare stress e ritmi frenetici che comporta un tour mondiale. Proprio durante il “Madame X Tour”, Madonna in lacrime ha lasciato il palco per i forti dolori.

Madonna

Lady Gaga stupid love: le immagini sensuali del set fanno impazzire il web

Madonna si infortuna al ginocchio, è costretta a rallentare

Tutto inizia con un infortunio al ginocchio a fine novembre. Madonna è costretta ad annullare alcune date del Madame X Tour per cercare di rimettersi in sesto. Il Madame X Tour è l’undicesimo tour della cantante statunitense. Si tratta del suo primo tour che si svolge in location diverse da arene e stadi dai tempi del Virgin Tour (1985). Le date sono quasi 80 ma dopo l’infortunio ha dovuto cancellarne circa quattordici.

Madonna

L’assurdo legame tra Anne Hathaway e William Shakespeare

Madonna è costretta ad abbandonare il palco

Su Instagram, forse per la prima volta nella sua carriera, ammette quasi di non farcela: «Perdonatemi. Esibirmi tutte le sere mi rende felice, cancellare i concerti è una vera punizione per me. Ma il dolore che provo è travolgente». Un duro colpo per i fan, ma comprendono e l’aspettano. Madonna decide di partire per l’Europa ed inizia a rispettare le date per le quali milioni di fan hanno sborsato centinaia di euro. La fatica c’è ma, durante la tappa parigina del Madame X Tour del 27 febbraio, qualcosa va storto. Madonna cade rovinosamente da una sedia e, tra le lacrime, porta a termine lo show visibilmente affaticata dal dolore.

View this post on Instagram

Here I Am——Flesh and Blood ? If only knees didn’t twist and cartilage didn’t tear and nothing hurt and tears never fell out of our eyes………But alas they do and Thank God for this important reminder that we are human. I Fell 2 nights ago on stage when a chair was literally pulled out from underneath me by mistake and I landed on the floor on my tail bone. I made it thru the show last night but just barely because I hate disappointing. However today even I can see that this broken doll held together with tape and glue, needs to stay in bed and rest for a few days so she can finish the tour with a smile on her face and in one piece. ❌ Thank You for your understanding Paris! ?? ?? #madamextheatre

A post shared by Madonna (@madonna) on

Madonna si mette a nudo ed ammette la sua debolezza: «Se solo le ginocchia non si piegassero e la cartilagine non si strappasse e le lacrime non ci cadessero mai dagli occhi. Ma, ahimè, lo fanno, e ringraziamo Dio per questo importante promemoria: siamo umani». Si definisce: «una bambola rotta tenuta insieme con il nastro adesivo e la colla. E che deve stare a letto e riposare per alcuni giorni in modo da poter terminare il tour “con un sorriso sul viso e tutta in un pezzo”». A Parigi, dal 3 all’11 marzo sono previste altre sei date e qualcosa ci dice che la Regina del Pop farà di tutto per non annullarle.

Avatar

Written by Sara Corsini

proposta di matrimonio

Proposta di matrimonio da fiaba: al cinema, fa modificare il film Disney!

Sex toy

Sex toy da 1000 dollari: ricoperto di Swarowski ed oro rosa!