Lady Gaga stupid love: le immagini sensuali del set fanno impazzire il web

La pop star ha pubblicato sulle Instagram stories, una foto che ha mandato in fiamme il mondo social

“Io vivo a metà strada tra la realtà e il teatro in ogni momento. Sono nata così.” Lady Gaga

Dopo l’uscita del video del suo nuovo singolo “Stupid Love”, Lady Gaga ha pubblicato nelle storie di Instagram un dietro le quinte molto sensuale girato sul set. Nella clip si vede la pop star completamente svestita e immersa in una vasca piena di ghiaccio.

Fuoco

“Sono un artista e ho la capacità e il libero arbitrio di scegliere il modo in cui il mondo mi immaginerà.” Lady Gaga

Lady Gaga continua senza freni il suo successo, dopo il grande riscontro ottenuto da “A Star is Born”, la pop star continua la sua carriera musicale. Il nuovo singolo “Stupid Love” la pop star torna alla dance e alle sonorità dei primi lavori, impegnata in coreografie tra paesaggi extraterrestri e disarticolati balletti. Il video è stato girato con un Iphone 11, la pop star vestita di rosa dalla testa ai piedi, con un look che ricorda quello di Sailor Moon, la guerriera dell’amore e della giustizia.

Il successo

“Quando fai musica o scrivi o crei, fa parte del tuo lavoro fare un sesso sconvolgente, irresponsabile e senza precauzioni con qualunque idea tu stia pensando in quel momento.” Lady Gaga

La clip “Stupid Love” ha già raggiunto milioni di visualizzazioni, ma a colpire i fan di Lady Gaga e non solo è stata la foto pubblicata dalla stessa pop star. La cantate svestita nella vasca, ha mandato in tilt il web, sarà un ritorno al passato?

Avatar

Written by chiaradinunzio

L’assurdo legame tra Anne Hathaway e William Shakespeare

Caterina Balivo felpa di lusso: un indumento oversize che costa oro