x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Francesca Ferragni da lode: festeggia la laurea (online) con la sua famiglia

Francesca Ferragni da lode: festeggia la laurea (online) con la sua famiglia

Francesca Ferragni, sorella della più famosa influencer Chiara Ferragni,ha festeggiato il suo secondo percorso di laurea con la sua amata famiglia sebbene i nuovi riti imposti dal Covid-19, che ha riunito a casa la famiglia, per brindare in tailleur e ciabatte.

https://www.instagram.com/p/CBlRoPKpQq9/

Francesca Ferragni è una dentista italiana, nota per essere la sorella della famosa influencer Chiara Ferragni. Francesca è seguita da un milione di followers su Instagram, tuttavia non è possibile reputarla una vera e propria influencer come le sue sorelle, in quanto il suo lavoro è un altro.

La seconda delle tre sorelle Ferragni, Francesca, si è laureata giovedì mattina, osservando le piccole regole introdotte dalla pandemia. La cerimonia di discussione della tesi non è avvenuta in università, ma nel salotto di casa, dove la ragazza ha riunito l’intera famiglia. Ciabatte in plastica, nere come il tailleur al quale sono state abbinate.

Chiara Ferragni si congratula via social con la sorella Francesca: la gioia è incontenibile

https://www.instagram.com/p/CBkmKMvJJl4/

La sorella di Chiara Ferragni laureata con il massimo dei voti

«Congratulazioni alla mia sorellina, che si è laureata oggi in Chirurgia Orale (suo secondo corso di laurea) con il massimo dei voti: 70/70.Non potremmo essere più orgogliosi di te», ha scritto online Chiara Ferragni, pubblicando una serie di scatti insieme alla famiglia.

https://www.instagram.com/p/CBlMhGSI_RA/

Francesca Ferragni specializzata in Chirurgia Orale

Accanto a sé ha avuto la sorella minore, Valentina, e mamma Marina Di Guardo. Poi, Francesca Ferragni il cui look total black è stato completato dalla corona di alloro, simbolo del maggior successo al quale uno studente possa ambire. Francesca, 31 anni, è l’unica delle tre sorelle a non lavorare (solo) come influencer. La ragazza, che ha seguito le orme di papà Marco Ferragni, è dottoressa in Odontoiatria e Protesi Dentaria. E oggi, si è specializzata in Chirurgia Orale.

Congratulazioni!