x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Chiara Ferragni ha un fratello minore: fotografato mano nella mano con Leone

Chiara Ferragni ha un fratello minore: fotografato mano nella mano con Leone

Il nome Chiara Ferragni potrebbe non essere familiare alla maggior parte degli over 35, ma l’alter ego della 29enne, The Blonde Salad è una specie di grosso problema. Ferragni, ex studentessa di giurisprudenza di una piccola città vicino a Milano, ha iniziato il blog di The Blonde Salad nel 2009. Documentando il suo stile personale pronto per la macchina fotografica, pieno di accostamenti, acconciature estrose e facce buffe. Ebbene, sembra proprio che noi tutti conosciamo nei minimi particolari la vita di Chiara, ma nelle ultime ore le nostre certezze sono crollate.

Sapevate che la giovane imprenditrice digitale avesse un fratello?!

La bomba è stata sganciata da pochissimo sulla piattaforma Instagram, dove Chiara Ferragni ha condiviso uno scatto di Leone insieme al suo misterioso fratellino. Una delle fotografie postate sulle storie ha immortalato il fratello minore delle Ferragni di spalle e mano nella mano con il piccolo e biondissimo Leo. «Ma zio e nipote sono quasi coetanei», commentano i fan. E ancora: «Tuo fratello e tuo figlio hanno la stessa età?». C’è anche chi chiede delucidazioni: «Non sapevo avessi un fratello». Il bambino che compare in foto è figlio del padre di Chiara, Marco Ferragni, e della sua nuova compagna. “My brother come to play with Leo”, scrive Chiara Ferragni come didascalia nella storia di Instagram. Postando per la seconda volta uno scatto in cui è presente anche suo fratello minore.

La prima volta che Chiara Ferragni ha postato una foto col fratellino, risale all’anno scorso. Contenti e con dei larghi sorrisi, i due, Chiara Ferragni e il little brother, sono immortalati in un abbraccio insieme alle altre due sorelle, Francesca e Valentina. Nelle storie, invece, si vede il piccolo giocare con quello che, di fatto, è suo nipote Leone. Il bimbo è il figlio che Marco, il papà dell’imprenditrice digitale, ha avuto dalla nuova compagna. Per accontentare i più curiosi poco dopo Chiara aveva pubblicato uno scatto con il fratello minore e le altre due sorelle: Francesca (1989) e Valentina (1992). La prima lavora e vive a Cremona ed è una dentista come Marco Ferragni, il loro papà, mentre la seconda ha deciso di seguire le orme della primogenita di casa, provando a diventare una influencer e riuscendoci.

Francesca Ferragni Instagram: la sorella di Chiara sta diventando una star

Argomenti