x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Anche Kendall Jenner indossa Amina Muaddi: il successo della designer

Anche Kendall Jenner indossa Amina Muaddi: il successo della designer

Amina Muaddi ai piedi di Kendall Jenner. La supermodella 26enne ha condiviso una serie di immagini sul suo account Instagram indossando le preziose scarpe “Lupita” della designer di calzature rumeno-giordano. Scopriamo un po più su di lei.

Amina Muaddi Kendall Jenner

Amina Muaddi e Kendall Jenner

La seconda più giovane del clan Kardashian-Jenner Kendall ha abbinato i tacchi di Amina Muaddi ad un abito bianco aderente con motivi blu e grigi. La Jenner ha completato il suo look con una borsa turchese che teneva sulla spalla. La star della passerella aveva i capelli lisci che le cadevano sulla schiena, con una coda di cavallo intrecciata.

Amina Muaddi Kendall Jenner
Questa non è la prima volta che la star di “Keeping Up With the Kardashians” indossa i tacchi della Muaddi. È stata infatti fotografata con indosso i modelli del marchio in diverse occasioni, compresi i modelli Begum e Gilda.

Amina Muaddi Kendall Jenner

La storia della designer

Nel 2020, i fan più attenti hanno notato che la modella Kendall Jenner indossava le slingback Begum in plexiglass di Amina Muaddi all’afterparty dei BRIT Awards.

Amina Muaddi Kendall Jenner

Nello stesso anno, è stata vista anche a New York in un completo rosa caldo coordinato con tacchi tempestati di gemme. Amina è una stilista 34enne, cresciuta in Italia, ed ha lanciato la sua omonima linea di calzature nell’agosto 2018, circa un anno dopo aver lasciato il suo ruolo di co-fondatrice e direttore creativo del marchio di calzature di lusso Oscar Tiye.

Amina Muaddi

Da allora, le décolleté, le sling-back, i sabot, gli stivali e i sandali distintivi della sua etichetta hanno fatto successo. La gamma di colori vivaci e i design olografici hanno raccolto una fedele lista di fan famosi, tra cui Dua Lipa, Gigi Hadid, Kylie Jenner e Hailey Bieber Baldwin. A ottobre, Amina Muaddi ha ottenuto un posto nell’elenco delle 50 donne più potenti di Women’s Wear Daily e Footwear News. Ha anche debuttato con una gamma di gioielli e borse nel 2020 e ha collaborato con il marchio austriaco Wolford a un’esclusiva capsule collection di 17 pezzi di look prêt-à-porter nel 2021.

Amina Muaddi e Rihanna

Uno dei suoi fan più fedeli è Rihanna, cantante delle Barbados diventata imprenditrice e futura mamma. Ha un’impareggiabile collezione di scarpe come Kendall Jenner con tacco Amina Muaddi. Queste calzature sono diventate la sua scelta sia che partecipi a sontuosi eventi sul tappeto rosso, galà di raccolta fondi, che faccia una passeggiata fuori servizio o che esca a cena. Di recente, la sensazione musicale e fondatrice dell’impero Fenty ha deciso di indossare le creazioni della Muaddi come parte del suo stile anche in periodo di maternità.

Amina Muaddi Rihanna

>> Kendall Jenner l’abito della discordia firmato Mônot: la supermodella rompe il silenzio dopo mesi