x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Kate Middleton post lockdown: il nuovo colore di capelli è protagonista

Kate Middleton post lockdown: il nuovo colore di capelli è protagonista

Kate Middleton pre e post lockdown: segni particolari? Un innovativo e differente colore di capelli, che lascia tutti i più esperti fashionisti ( anche del capello) incuriositi dalle sfumature brillanti color bronze, frutto; molto probabilmente, di una tinta “fai da te”.

Kate Middleton e il nuovo colore di capelli cambiato durante il lockdown

Sorriso smagliante, look sporty-chic, viso delicatamente truccato. La Duchessa di Cambridge, Kate Middleton,  in visita lo scorso giovedì al Fakenham Garden Centre, è apparsa raggiante e in forma come non mai. Eppure nonostante tutti gli occhi fossero puntati su di lei, una cosa sembra essere passata inosservata ai royal fashion addicted: il suo nuovo colore di capelli.

Le star durante il lockdown cambiano colore di capelli: anche Kate segue il trend

Come hanno fatto tante star durante il lockdown, anche Kate pare essersi tinta i capelli a casa da sola per coprire l’antiestetica ricrescita. Ennesima conferma, tra l’altro, della sua bravura come parrucchiera autodidatta.  All’inizio di marzo, la duchessa aveva sfoggiato un castano molto più scuro rispetto a quello di giovedì scorso che mostrava, invece, delle sfumature chiare che viravano al ramato.

Kate Middleton esempio di un perfetto hair-styling

La moglie del principe William, si sa, è famosa per le sue ciocche castane super lucide, ma le piace anche cambiare il suo look di tanto in tanto per dare tridimensionalità al suo long bob optando, per esempio, per effetti sunkissed (tanto in voga questa estate) o dei riflessi ramati.

L’estate scorsa, durante la sua partecipazione alla regata King’s Cup,, sembrava che i suoi capelli fossero, addirittura, diventati quasi biondi. Lo stesso era successo anche per il primo giorno di scuola della principessa Charlotte a settembre. Per quell’ occasione Kate Middleton, aveva rinfrescato il suo look con delle sfumature miele e un taglio dalla lunghezza appena appoggiata sulle spalle, un collarbone cut, scalato davanti con ciuffo/frangetta lunga aperta.

Lo stile chic delle acconciature di Kate

Una cosa non cambia mai di lei: lo stile chic delle sue acconciature. Che siano chignon alti o mezzi raccolti, pieghe lisce o boccoli, la Duchessa di Cambridge si fa riconoscere sempre per i suoi hair look classici e super raffinati.

Argomenti