x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Kate Middleton capelli: è arrivato il momento delle beach waves

Kate Middleton capelli: è arrivato il momento delle beach waves

Kate Middleton è ormai parrucchiera autodidatta. Dopo la piega perfetta, la Duchessa Cambridge, in quarantena ad Anmer Hall, è riuscita realizzare anche delle beach waves. Quale sarà il grande segreto di Kate per avare capelli così anche durante il lockdown?

Le onde perfette by Kate Middleton

L’insolita acconciatura di Kate Middleton appare in un video pubblicato sull’account Instagram di Kensington Royal in cui la duchessa parla del suo ultimo impegno per il progetto Hold Still 2020, nato in collaborazione con la National Portrait Gallery, che invita le persone a spedire ritratti fotografici scattati durante la pandemia. Secondo il post di Kensington Royal, il progetto si concentrerà su tre temi: aiutanti ed eroi, la nuova normalità e atti di gentilezza.

 

Le beach waves della Duchessa di Cambridge sono a dir poco perfette. Super definite, lucide e voluminose, molto diverse dai suoi soliti capelli raccolti o riccioli morbidi, A questo possono essersi aggiunti un abile lavoro di spazzola e phon con asciugatura verticale oppure, più semplicemente, Kate ha utilizzato un ferro professionale? Questo è ancora tutto da scoprire.

Come realizzare delle beach waves fai da te

Pratiche e veloci da fare anche a casa, le beach waves sono infatti delle onde dall’effetto naturale, che si realizzano con semplicità su tutti i tipi di capelli, perfette per dare volume e salvare chiome non proprio impeccabili, soprattutto in estate. Se siete abili nell’utilizzo per il phon, potete optare per un’asciugatura verticale, se invece siete proprio delle hair addicted sicuramente in casa non vi mancherà un ferro per beach waves. Ma c’è anche un metodo alternativo: tutto quello che vi serve è un contenitore spray e una miscela che potete realizzare con facilità, sarà necessario un bicchiere di acqua calda, un cucchiaino di sale grosso, un cucchiaino di gel e un olio che amalgami il tutto. Dopo aver lavato i capelli, spruzzate il composto preparato sulla vostra chioma e poi procedete con l’asciugatura, ed il gioco è fatto.

Argomenti