x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Jennifer Lopez e Ben Affleck: il nuovo acquisto รจ una dimora di lusso da 50 milioni di dollari

Jennifer Lopez e Ben Affleck: il nuovo acquisto รจ una dimora di lusso da 50 milioni di dollari

ย Jennifer Lopez Ben Affleck casa. Una delle coppie di Hollywood piรน amate, Jennifer Lopez e Ben Affleck. Il loro amore ha fatto impazzire letteralmente tutti, ma oltre alla loro travagliata storia c’รจ ben altro che fa sognare, e sono gli acquisti milionari della coppia. Vediamo quanto hanno appena speso Jennifer Lopez e Ben Affleck per la loro casa con vista panoramica Los Angeles.

JLo e Ben Affleck, un amore da favola

Jennifer Lopez e Ben Affleck ed il loro amore da favola. Giร , perchรฉ i due avevano messo fine alla loro relazione nel 2004, dopo due anni di amore. Ma poi, quando ormai anche i fan avevano perso le speranze, come un fulmine a ciel sereno nel 2021 รจ tornata la notizia di un ritorno di fiamma, e siamo tornati a vedere JLo e Affleck di nuovo insieme.

La coppia, sembra ora piรน unita che mai, e pare avere confermato l’amore che aveva fatto sognare giร  tutti ormai tanti anni fa. Ma oltre all’affinitร  tra i due, c’รจ altro che in realtร  non passa inosservato agli occhi di chi li segue e sono gli acquisti e le spese milionarie della coppia. L’ultimo investimento, รจ quello della nuova casa che i due si sono concessi per viversi il loro amore, con vista panoramica a Los Angeles. La cifra sembra essere alle stelle, ma capiamo di piรน su questa dimora lussuosa.

https://www.luxgallery.it/jennifer-lopez-ben-affleck-insieme-in-spagna-297730/

Una nuova vita insieme in una casa da sogno

Ebbene Jennifer Lopez e Ben Affleck con l’ultimo acquisto sembrano fare sul serio. Non hanno piรน dubbi sul loro amore e hanno cosรฌ deciso di acquistare casa per loro. Beh, forse parlare di casa sembra un po’ riduttivo perchรฉ la dimora scelta รจ una vera e propria villa super lusso, dotata di ogni comfort e sicurezza.

Jennifer Lopez Ben Affleck casa 50 milioni

La Tenuta di Bellagio“, รจ cosรฌ che viene chiamata la casa scelta per il loro futuro dalla coppia. In una posizione strategica ed esclusiva, la villa ha una vista panoramica su Los Angeles davvero mozzafiato e si trova proprio nel cuore di Bel Air, in una zona interamente circondata da alberi, isolata e che offre tranquillitร  e privacy. La dimora, inutile anche dirlo offre qualsiasi tipo di comfort dalla A alla Z. Scopriamo qualcosa di piรน sulla nuova casa di Jennifer Lopez e Ben Affleck.

https://www.luxgallery.it/jennier-lopez-e-ben-affleck-2021-293438/

Un’acquisto da ben 50 milioni di dollari

Quando si fanno le cose, vanno fatte bene. E cosรฌ, se chi le fa se lo puรฒ permettere, per una casa puรฒ arrivare a spendere fino a 50 milioni di dollari, proprio come hanno fatto Jennifer Lopez e Ben Affleck per la loro nuova casa. Soldi che perรฒ, secondo quanto uscito, sembrano essere proprio ben spesi. La villa infatti รจ di circa 2.000 metri quadrati ed i servizi che offre superano qualsiasi aspettativa.

Jennifer Lopez Ben Affleck casa 50 milioni di dollari

La casa acquistata dalla coppia comprende ben dieci camere da letto e diciassette bagni. Ma oltre cucine e sale da pranzo, a rendere ancora piรน esclusiva la dimora รจ la presenza di un cinema, di una palestra e di una immancabile piscina a sfioro ed una spa. Le dimensioni delย giardino invece si aggirano intorno aiย 5.000 metri quadrati, costellati da alberi ma non solo. Oltre alla zona relax, c’รจ anche un campo da golf, per non rischiare mai di annoiarsi e tenersi in forma.

Jennifer Lopez Ben Affleck

Argomenti