x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Jennifer Lopez a Capri: cheek to cheek con Ben Affleck e lo yacht da 110Milioni di euro

Jennifer Lopez a Capri: cheek to cheek con Ben Affleck e lo yacht da 110Milioni di euro

Ormai sono alla luce del sole, camminano tra di noi e si lanciano vicendevoli sguardi complici. Dopo gli insistenti rumors su un ritorno di fiamma, ecco la coppia dell’estate 2021: Ben Affleck e Jennifer Lopez. I Bennifer, soprannome proveniente direttamente dai primi 2000, in questi giorni hanno stregato Capri, il mondo è ai loro piedi.

Jennifer Lopez e Ben Affleck in giro a Capri

Hanno passeggiato per le strade dell’Isola Azzurra, fatto shopping e si sono concessi un pranzo in uno dei ristoranti del centro. I Bennifer sono arrivati a Capri a bordo dello yacht di lusso Valerie: l’imbarcazione batte bandiera di Saint Vincent e Grenadine, stato insulare delle Piccole Antille , nei Caraibi e costa 110 milioni di euro.

Jennifer Lopez e Ben Affleck hanno iniziato a frequentarsi nel 2002 e si sono fidanzati quell’anno stesso. Tuttavia, hanno rinviato il loro matrimonio al 2003, per poi separarsi nel 2004. Nel maggio di quest’anno, 17 anni dopo la rottura, la coppia è stata fotografata mentre trascorreva del tempo insieme nel Montana. Nei due mesi successivi, Jennifer Lopez e Ben Affleck sono stati avvistati insieme in diverse occasioni, in ristoranti e in palestra, spesso abbracciati.

Jennifer Lopez a Capri: cheek to cheek con Ben Affleck e lo yacht da 110Milioni di euro

Il 14 giugno, le foto della coppia che si bacia durante un appuntamento sono state pubblicate da Page Six. Ben Affleck ha sposato l’attrice Jennifer Garner nel 2005. I due hanno avuto tre figli insieme e hanno divorziato nel 2017. Mentre Jennifer Lopez ha sposato il cantante Marc Anthony nel 2004. I due hanno avuto due figli insieme prima di divorziare nel 2014. Di recente è stata fidanzata per due anni con l’ex Yankee Alex Rodriguez.

Chi è Luciano Punzo, a Temptation Island ha fatto girare la testa a Manuela (e anche a noi a casa)

Argomenti