x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Parigi Fashion Week sfilate moda uomo autunno inverno 2015-2016

Parigi Fashion Week sfilate moda uomo autunno inverno 2015-2016

Il meglio di Mode à Paris
Dopo la Parigi Fashion Week i trend della moda uomo per l’inverno 2015 non hanno più segreti.
Mentre sono in corso le sfilate dedicate alle collezione haute couture per la primavera estate 2015, inaugurate ieri da Versace Couture, ecco che Parigi ha chiuso in bellezza le fashion week dedicate alle anticipazioni della moda uomo per il prossimo autunno inverno 2015-2016.

Londra, Pitti, Milano e ora Parigi ci hanno mostrato il meglio dei trend menswear dell’inverno 2015 cerchiamo di vedere da vicino quanto proposto da alcune della maison più importanti del fashion system internazionale sulle passerelle di Mode à Paris.

Se vi abbiamo raccontato la perfezione dello show firmato Maria Grazia Chiuri e Pierpaolo Piccioli per Valentino, andato in scena durante la prima giornata di Parigi Fashion Week, degne di nota sono state naturalmente tantissime sfilate di cui, noi di Luxgallery, siamo pronti a raccontarvi il mood.

Tra i protagonisti indiscussi di Mode à Paris, con le loro collezioni moda uomo per l’autunno inverno 2015-2016, troviamo tra gli altri: Balenciaga, Christophe Lemaire, Viktor & Rolf, Raf Simons e poi ancora Balmain, Alexander Wang, Issey Miyake, Louis Vuitton, Loewe, Maison Martin Margiela, Comme des Garçons Homme Plus e Givenchy.

Ad animare il weekend a Parigi ci hanno pensato Kenzo, Dior Homme, Hermès, Lanvin, Paul Smith e Yves Saint Laurent a cui è toccata la sfilata di chiusura della kermesse.

Se a dare scandalo è stata la sfilata di Rick Owens, lo stilista americano ha fatto sfilare i suoi modelli con i genitali al vento, da Carven è stata l’ultima collezione firmata da Guillaume Henry. Al timone creativo del menswear arriva Barnabé Hardy che debutterà con la collezione primavera estate 2016 il prossimo giugno.

Tra gli eventi collaterali più seguiti di questa edizione di Mode à Paris, le rassegne di abbigliamento e accessori uomo e donna Who’s Next e Première Classe, che hanno festeggiato, con un nuovo layout, i 20 anni a Porte de Versailles.

Godetevi ora la gallery del meglio delle collezioni moda uomo per il prossimo autunno inverno 2015-2016 viste alla Parigi Fashion Week.