x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

New York Fashion Week, moda donna trend inverno 2015 giorno 7

New York Fashion Week, moda donna trend inverno 2015 giorno 7

Il meglio della moda donna visto mercoledì 18 febbraio

Ralph Lauren, Calvin Klein e Marc Jacobs sono le sfilate più attese della giornata di oggi a New York.
La New York Fashion Week volge, infatti, al termine e da domani, il fashion system si sposterà a Londra per seguire le passerelle della London Fashion Week.

Mentre ci accingiamo a seguire gli show dell’ultima giornata di kermesse della Grande Mela, eccoci a mostrarvi il meglio delle collezioni moda donna per l’autunno inverno 2015-2016 visto in passerella nella giornata di ieri, mercoledì 18 febbraio.

Durante la settima giornata di New York Fashion Week attesissime in passerella erano le collezioni per l’inverno 2015 targate Michael Kors, Thomas Wylde, Boss, firmato da Jason Wu, Anna Sui e Erin Fetherston.

Degne di nota sono state naturalmente tantissime altre sfilate di cui, noi di Luxgallery, siamo pronti a raccontarvi il mood. Tra i protagonisti indiscussi della settima giornata di New York Fashion Week, con i loro défilé dedicati alle collezioni moda donna per l’autunno inverno 2015-2016, troviamo tra gli altri big come: Marchesa, Proenza Schouler e Jeremy Scott.

Non hanno mancato di mostrare a New York le loro anticipazioni per la prossima stagione fredda: Delpozo, Nanette Lepore, Bibhu Mohapatra, Greg Lauren e Elizabeth and James.

Protagonista di ieri, mercoledì 18 febbraio, a New York anche Francesca Liberatore che, dopo il debutto dello scorso settembre, si conferma essere una delle portavoce della moda made in Italy negli Stati Uniti. La sua collezione autunno inverno 2015-2016 è dedicata a una donna forte e femminile, tanto da strizzare l’occhio ai supereroi della Marvel o affini.

Francesca Liberatore, inverno 2015 - New York Fashion Week

Non manca dunque che sfogliare la nostra gallery per scoprire il meglio della settima giornata di New York Fashion Week dedicata alle anticipazioni della moda donna per l’autunno inverno 2015-2016.