x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Fedez Instagram: 4 milioni di euro per la terapia intensiva, operativa da oggi

Fedez Instagram: 4 milioni di euro per la terapia intensiva, operativa da oggi

Sul profilo Instagram di Fedez arriva una bella notizia. Il rapper e la moglie annunciano felici che i 4 milioni di euro raccolti attraverso la campagna lanciata dai Ferragnez per l’ospedale San Raffaele di Milano, ha dato i suoi frutti. Costruita in due settimane appena, da oggi sarà finalmente operativa la terapia intensiva costruita totalmente da zero. Fedez mostra nel video i tanti posti letto aggiuntivi pronti per accogliere i malati di Coronavirus che necessitano di cure intensive. Un evento meraviglioso, in cui vengono ringraziati i 200mila donatori che hanno contribuito al “miracolo”.

https://www.instagram.com/p/B-EtwlXnMJh/?utm_source=ig_web_copy_link

H&M, Gucci, Miroglio: alleati potenti contro il Coronavirus

Fedez, la terapia intensiva costruita coi 4 milioni di euro sarà operativa da oggi

In questi giorni, Fedez e Chiara Ferragni hanno ammesso più di una volta di sentire il “peso” di tutti quesi soldi. La paura di “fallire” le aspettative dei donatori era tanta, invece ce l’hanno fatta, oggi tramite un bellissimo video annunciano che la terapia intensiva è operativa! Nel post Instagram, Fedez ringrazia di cuore gli operai che hanno lavorato giorno e notte per avverare questo progetto. Finalmente questa volta i “social” sono stati fondamentali per una nobile causa e non per i soliti likes. Fuori dalla struttura è stato appeso un cartello gigante con tutti i nomi dei donatori, un omaggio bellissimo per ringraziare tutti, uno per uno e per controllare che veramente i vostri soldi siano arrivati a destinazione.

terapia intensiva coronavirus

Chiara Ferragni Instagram: «Leone ogni tanto ho paura per il tuo futuro»

Fedez e Chiara Ferragni, il potere dei social

Chiara l’ha sempre detto: «Il potere dei social va oltre i likes», e questa volta dobbiamo ammettere che l’hanno dimostrato. In queste due settimane hanno tenuto un diario odierno fatto di video e foto per documentare passo passo la costruzione della terapia intensiva. Sotto i commenti dei fan italiani e stranieri sono tantissimi: «Chiara e Fedez siete stati superiori, quelli come voi sono i GIUSTI», «Tutto ciò è superlativo, siete una vera forza della natura» e «A me viene da piangere, ma questa volta di felicità.» Che dire, questa volta sono riusciti ad emozionarci, tutto quello che siamo riusciti a fare è stupefacente. Abbiamo dimostrato che con poco, ma tutti insieme, si può realizzare qualcosa di inimmaginabile e che davvero “l’unione fa la forza”.

Argomenti