Décolleté con tacco a spillo color nude: le prestigiose Le Silla conquistano le star. Quanto costano?

Décolleté con tacco a spillo color nude tanto amate dalle star? Le Silla conquistano tutti gli esperti fashionisti

Le Silla conquistano le celebrità di tutto il mondo. Le splendide décolleté con tacco a spillo color nude, fanno letteralmente impazzire le star. Le Silla è un marchio prestigioso italiano di calzature di lusso da donna. Il brand è stato fondato nel 1994 da Enio Silla, designer e sua moglie Monica Ciabattini, nel ruolo di direttore creativo e brand manager, entrambi co-fondatori dell’azienda. Le calzature Le Silla sono prodotte nel distretto calzaturiero italiano nella regione Marche e costituiscono un prodotto 100% Made in Italy.

Le Silla: modello iconico preferito anche dalle celebrità. Quanto costano?

Il modello icona Le Silla è la scarpa elegante con tacco alto a stiletto. Preferibilmente nude. A questa si aggiungono stivali a tubo o stretch, al ginocchio o cuissard. Dall’estate 2009 Le Silla firma un’intera  collezione di costumi da crociera, chiamata Le Silla Beachwear, e una collezione sposa denominata Le Silla Bridal. Caratteristica della Maison di calzature è l’utilizzo di materiali naturali, pregiati e garantiti centro per cento: raso di seta, camoscio, rettile, pietre e cristalli Swarovski. Il modello Eva, tra i più amati, è composto da un’allure femminile garantito grazie all’eleganza imprescindibile di questa decolleté di Le Silla. Realizzata in vitello semilucido rosa “phard”, la calzatura presenta un’impeccabile silhouette a punta ed un tacco a stiletto di 100 mm. Ideale abbinata ad una gonna a tubino ed una blusa per ottenere un sofisticato look da ufficio.

Silvia Toffanin indossa le celebri calzature a Verissimo

In ogni puntata di Verissimo c’è sempre lei. Oramai una piacevole costante: la presentatrice Silvia Toffanin. Ultimamente ancora più amata dal pubblico grazie alla sua innegabile classe ed eleganza. Non solo una grande abilità nel parlare e nel sviscerare gli aspetti più intimi e riservati dei suoi celebri ospiti, ma anche la grande abilità moda nel saper scegliere sempre l’outfit perfetto e più adatto. Tutto ciò la rende un’indiscussa icona di bellezza e di stile. Intramontabile. E durante proprio l’ultima puntata è apparsa più fashion e raffinata che mai. Ha puntato tutto il suo iconico look sul bianco e nero, aggiungendo un accessorio dallo stile “pop” che ha reso sicuramente più dinamico e trendy l’outfit bon-ton.

Le Silla: quanto costano quelle indossate da Silvia Toffanin?

Silvia Toffanin, durante l’ultima puntata di Verissimo, ha indossato un maglione mono-spalla nero con volant sulla scollatura e una gonna plissettata bianca lunga fino alla caviglia, firmati dalla designer Federica Tosi, a cui ha abbinato una maxi cintura bustino di carattere firmata Jucca. Come calzature, a completare il look griffato, un paio di scarpe da “mille e una notte”, tra le più desiderate anche dalle star anche internazionali. Scarpe che si abbinano molto facilmente e che ogni donna vorrebbe (almeno un paio) all’interno della propria scarpiera fashionista. Certo, il costo di lusso delle décolleté con tacco a spillo color nude di Silvia Toffanin non è proprio per tutte: sono le prestigiose di Le Silla e costano quasi 500 euro. Per la precisione il modello Eva costa 486 euro. Perché il lusso passa anche per le calzature. 

Avatar

Written by valentinabissoli

Sex and the City tornerà sul piccolo schermo. Ma un membro dell’amato quartetto non ci sarà

Cannavacciuolo consegna a domicilio. Quanto costa ordinare da lui: prezzo e menù