x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Cristiano Ronaldo compra scarpe da calcio per il figlio in occasione del suo decimo compleanno

Cristiano Ronaldo compra scarpe da calcio per il figlio in occasione del suo decimo compleanno

Cristiano Ronaldo, non è solo una delle star più amate del calcio moderno, grazie al quale è uno dei campioni più forti di tutti i tempi. Al suo attivo, è uno degli influencer con più follower a livello globale. La sua capacità ( per l’appunto) di “influenzare” le masse è sconvolgente.

Cristiano Ronaldo: campione nel calcio e nei social

La carica e seguito mediatico di Cristiano Ronaldo sono senza precedenti. Non solo sul campo, ma anche fuori da quest’ultimo: memorabile la sua storia d’amore controversa con la top Irina Shayk, oggi felicemente fidanzato con Georgina Rodriguez,.  Inoltre possiede differenti business che seguono paralleli all’attività sportiva. Ad esempio come CR7 underwear ( in collaborazione con Yamamay), profumi e molto altro ancora.

Criatiano Ronaldo ha comprato un paio di scarpe da calcio per suo figlio in occasione del suo decimo compleanno

Il primo figlio di Cristiano Ronaldo è nato nel 2010 durante la Coppa del Mondo Fifa in Sudafrica. Cristiano Junior è nato in una clinica americana e sua madre è ancora sconosciuta fino ad oggi. Cristiano Ronaldo Jr. ha festeggiato il suo decimo compleanno il 17 giugno 2020, e suo padre gli ha comprato un paio di scarpe da calcio come un modo per celebrare e motivare il bambino. La “mentalità da campione” soprattutto in questi piccoli gesti è sempre presente.

https://www.instagram.com/p/CBh71KRgsOx/

 

Padre e figlio, Cristiano Ronaldo e Cristiano jr, sono stati visti in un filmato mentre il padre aiutava il figlio ad allacciare le scarpe da calcio e poi correvano in un campo improvvisato dove Junior ha colpito la palla in una rete vuota. È nato il 17 giugno 2010 a San Diego, California, e anche il suo leggendario padre ha postato sui social media per festeggiare il ragazzo.

Cristiano Ronaldo papà campione

L’attaccante della Juventus ha postato  su Twitter per augurare buon compleanno a suo figlio e nel video che segue si può percepire la complicità che è presente tra i due.

https://www.instagram.com/p/CBi2DJ6JIbL/

La mamma di Cristiano Ronaldo omaggia il nipote in occasione del suo compleanno

La mamma di Cristiano Ronaldo, Dolores Aviero, ha anche lei, reso un omaggio commovente a suo nipote perché è stata quella che lo ha portato da bambino in Portogallo dopo la sua nascita in una clinica americana. Se ne è occupata in prima persona, dato che in quel momento il padre era occupato con la sua carriera, in quanto rappresentava il Portogallo alla Coppa del Mondo Fifa 2010 in lontano Sud Africa. In una biografia nel 2014, la nonna ha raccontato come è andata in Florida, quando è andata a prendere Cristiano Jr.  E più di un decennio dopo, l’identità della madre di Cristiano Jr. è ancora un grande segreto riservato dalla famiglia.

https://www.instagram.com/p/CBDKsSFAwMr/

Cristiano Ronaldo, campione anche nelle sconfitte

Cristiano Ronaldo, sebbene rimanga uno dei campioni indiscutibili del mondo del calcio di oggi, ha dovuto subire la sconfitta ( qualche giorno fa) nella finale di Coppa Italia contro il Napoli. Quest’ultimi hanno vinto meritatamente la partita 4-2 ai rigori, e l’allenatore Gattuso ha così potuto sollevare il suo primo trofeo.

Argomenti