x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Radio Cubo a tutto colore

Radio Cubo a tutto colore

Evviva il bicolor
La Radio Cubo di Brionvega, disegnata nel 1964 da Marco Zanuso e Richard Sapper, si tiene al passo coi tempi e presenta una radio che strizza l’occhio agli accostamenti cromatici più glamour.

La mitica radio dallo stile senza tempo rivoluziona ancora una volta il modo di ascoltare la musica, introducendo un dispositivo all’ultima moda.

Radio.cubo ts522 D+ Bluetooth torna infatti in versione bicolore personalizzabile al 100%.

La tavolozza di nunaces a cui si può attingere spazia dall’arancio sole al bianco neve, dal nero notte al rosso, dal giallo sole all’azzurro mare, dal viola al rosa, combinabili secondo i propri gusti.

Radio.cubo ts522 D+ Bluetooth

La rivoluzione estetica non compromette gli aspetti tecnici di radio.cubo ts522D+Bluetooth, dotata come sempre delle migliori e avanzate tecniche di riproduzione del suono. A partire dal Bluetooth, che permette di riprodurre le playlist preferite, collegando senza fili radio.cubo al proprio smartphone, tablet o pc, fino al DAB/DAB+ e la Banda L, il tutto con una potenza  di 9+9W RMS, erogata da un amplificatore in classe D con potenza nominale 25+25W. Inoltre, tramite l’equalizzatore, è possibile personalizzare i toni alti (Trebble) e i toni bassi (Bass).

FM, RDS, Radio sveglia, telecomando per la gestione di tutte le funzioni, uscita per una seconda cassa, ingresso per cuffia e display con 5 livelli di retroilluminazione, completano le dotazioni della radio.

Oggi, poi, basta poco per scatenare la propria creatività e scegliere come vestire la propria radio.cubo, personalizzandola con un solo click, grazie al configuratore su www.radiocubo.it/configuratore/.

La lista natalizia dei regali high tech si allunga.

Radio.cubo ts522 D+ Bluetooth