x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Coronavirus: con la mascherina non si sblocca il telefono? Abbiamo trovato quelle con la vostra faccia!

Coronavirus: con la mascherina non si sblocca il telefono? Abbiamo trovato quelle con la vostra faccia!

L’emergenza Coronavirus ha fatto in modo che tutti gli italiani, e non solo, si dotassero di una mascherina medica per proteggersi. Un vero e proprio assalto alle farmacie che in pochi giorni hanno terminato tutte le scorte! Il problema sorge istantaneo, tutti i cellulari di ultima generazione si sbloccano solo con il riconoscimento facciale! Da qui la brillante idea dell’artista Danielle Baskin di stampare sulle mascherine la porzione di viso nascosta! Geniale!

Mascherina con faccia

Parigi Fashion Week 2020: Charlotte Casiraghi e il foulard gypsy

Che esagerazione! Ci verrebbe da pensare. Considerate perĆ² che tanti uomini e donne d’affari costantemente in giro per il mondo, potrebbero trovarla una soluzione perfetta! Quasi tutti ormai lavorano col cell in mano, e questa mascherina effettivamente potrebbe risolvere il problema! L’artista Danielle spiega: Ā«Stavo discutendo se le maschere N95 fossero o meno efficaci come misura protettiva contro il coronavirus e qualcuno ha sollevato il fatto che non si poteva sbloccare il telefono mentre si indossava unoĀ».

Danielle Baskin

La grande umanitĆ  del veterinario Kwane Stewart, cura gratis gli animali dei senzatetto

L’artista Danielle Baskin stampa il volto sulla mascherina per proteggersi da Coronavirus

Le maschere N95 si adattano alla bocca e al naso per proteggere chi lo indossa dalle particelle sospese nell’aria. Baskin afferma: Ā«Ero consapevole che ĆØ un po’ inappropriato vendere un prodotto correlato al virus, quindi ho giocato nella distopiaĀ». Il progetto Resting Risk Face si definisce come produttore di “prodotti distopici alla moda”. Ā«Sto aspettando a produrli, fino a quando non carriverĆ  una carenza di maschere, ma nel frattempo sto eseguendo test su diverse tecniche di produzioneĀ» ha detto Baskin.

Mascherina coronavirus

Una mascherina che, nella paura, ci strappa un sorriso!

La combinazione del coronavirus e l riconoscimento facciale sui nostri telefoni, hanno davvero colpito su Internet. Ā«La cosa piĆ¹ sorprendente per me ĆØ come questo si sia diffuso a livello globale cosƬ rapidamente. Le persone in Corea del Sud, Lettonia, Francia e Cina mi hanno contattato in pochi giorniĀ». L’artista continua: Ā«Che si tratti di un incendio, di un virus o di una protesta, mi rendo conto che gli umani di tutto il mondo in questo momento possono essere collegati al simbolo della maschera.Ā» In tutto questo caos, un sorriso ce lo ha strappato!