Chiara Ferragni scarpe da (a)mare: i sandali Estate/2021 sono già must have

Poche ore fa l’imprenditrice digitale ha lanciato una nuova chicca della sua linea Chiara Ferragni scarpe

Chiara Ferragni scarpe. è con i sandali mare che Chiara Ferragni dà il via alla sua collezione estate 2021. La maggior parte dei suoi 23Milioni e mezzo di follower sono già sotto l’incantesimo della fashion victim. Anche se una fra se che ricorre tra i commenti degli scatti in cui sono presenti i sandali comunque c’è: “Belli, ma costano tanto”. Ecco il prezzo da capogiro.

Chiara Ferragni scarpe da (a)mare

Poche ore fa l’imprenditrice digitale ha lanciato una nuova chicca della sua linea Chiara Ferragni Collection. Online, i sandali da mare stile Birkenstock. Con le fibbie e disponibili in nero e in rosa. Sull’account Chiara Ferragni Brand, ne appare anche una versione in colore neutro.

Il prezzo del sandalo glamour è di 199 euro. Sul sito lo descrivono così: “Sandalo a doppia fascia in tessuto sintetico rosa. Motivo interno ‘Logomania’. Dettaglio ‘Eyelike’ in metallo dorato sulle fascette. Suola in gomma. Made in Italy”. A farsi sentire i commenti dei follower: “Stupendi, ma costano un po’”. Qualcun altro ha fatto eco: “Bellissimi”. Tra gli utenti, c’è anche qualcuno che non apprezza il nuovo articolo Chiara Ferragni Brand. “Sembrano i sandali di una volta”, scrivono alcuni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragnibrand)

E ancora: “Questi non mi convincono”. Anche se considerando l’effetto sold out del pigiama total logo e il successo delle tutine New Born, non sarà affatto una sorpresa assistere al tutto esaurito dei sandali mare di Chiara Ferragni. Già un must have dell’estate 2021.

La metamorfosi imprenditoriale di Chiara Ferragni: la sua scalata al successo è un fenomeno di costume

Written by Erika Barone

La metamorfosi imprenditoriale di Chiara Ferragni: la sua scalata al successo è un fenomeno di costume

Chiara Ferragni e mamma Marina: un legame fantastico consacrato da un prezioso inestimabile