Chiara Ferragni dieta: cosa magia la famosa imprenditrice digitale

Il segreto della sua forma pressoché perfetta slanciata e magrissima, uno stile di vita sano e regolare

Nella dieta alimentare di Chiara Ferragni si alternano quindi tradizioni italiane e americane, passando soprattutto per gli alimenti preparati in casa da sua madre. In numerose interviste, la fashion blogger ha rivelato il proprio regime alimentare ammettendo di preferire la pasta, la pizza e le patatine fritte.

Regolare

La colazione di Chiara Ferragni si basa essenzialmente su un mix di frutta secca, frutta fresca, miele e fiocchi d’avena latte oppure yogurt. Invece il pranzo della blogger si alterna a diverse scelte: dalle insalate a base di legumi, come ii fagioli, e avocado agli spaghetti al pesto, alla carne bianca con verdure, cous cous e vegetali, hamburger una volta alla settimana tipicamente di carne rossa, insalate miste di farro, insalate estive, patatine fritte senza esagerare come mostrano anche le sue fotografie postate su Instagram.

In molte occasioni Chiara Ferragni si ritrova a dover consumare il pasto serale fuori casa, in compagnia di suo marito Fedez. Se la coppia è in Italia sceglie ristoranti di lusso dove ordinano piatti di pasta ben conditi oppure se la coppia si trova in America opta spesso per mangiare nei tipici fast food.

Metabolismo

Da quanto possiamo vedere sui social e da quanto affermato da lei stessa, Chiara Ferragni non segue nessuna dieta specifica, ma semplicemente integra degli alimenti che accelerano il metabolismo. Per quanto riguardo lo sport, sappiamo che la fashion blogger non è un’appassionata dell’attività fisica e preferisce sostituirlo a sedute di massaggi rigeneranti e trattamenti vari.

Avatar

Written by chiaradinunzio

Bradley Cooper ex fidanzate: Da Renée Zellweger a Irina Shayk

Cibi afrodisiaci San Valentino: stimolare la libido non è mai stato così semplice

Cibi afrodisiaci San Valentino: stimolare la libido non è mai stato così semplice