x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

L’estate dei vip? Sabaudia e le isole Pontine tra le mete preferite

L’estate dei vip. Quante volte l’abbiamo spiata attraverso i social. Semplicemente per il gusto di vedere dove i personaggi famosi trascorrono le loro vacanze, o meglio, il dolce weekend, magari dopo una settimana all’interno di una metropoli stressante. Perché è risaputo: chi lavora nel mondo dello spettacolo è operativo quasi sempre. Soprattutto in estate.

https://www.instagram.com/p/CBtElaBqWnZ/

“Ponza è libertà”: i vip amano il litorale laziale

Terra dalle antichissime radici, dove splendidi borghi medioevali di rara bellezza si affacciano sul mare. Panorami da sogno che rimangono indelebili nella memoria di chi li osserva. Questo è il litorale laziale e le sue isole: Le mete preferite dei vip in questa calda estate 2020, dove si trovano tutte le star del momento, nessuna esclusa.

L’estate dei vip inizia a pieno ritmo

Una delle località più celebri è sicuramente Sabaudia, meta perfetta per chi cerca relax dopo una settimana nella stressante città di Roma. Vicina alla capitale d’Italia, questa affascinante città di mare è un diamante puro incorniciato da un paesaggio naturale da togliere il respiro.

https://www.instagram.com/p/CCELK67BGqQ/

Sabaudia è una delle mete predilette dai vip: Alessia Marcuzzi e suo marito Paolo Marconi Calabresi, assieme alla piccola Mia, trascorrono dei giorni spensierati in questa stupenda località, per avere relax ma allo stesso tempo non rinunciare a nessuna comodità.

Sabaudia, terra non solo delle star ma anche dei personaggi politici

Luigi Di Maio e la sua fidanzata Virginia Saba sono stati avvistati anche loro a Sabaudia, mentre il suo ex collega Matteo Salvini e la compagna Francesca Verdini hanno scelto San Felice Circeo.

https://www.instagram.com/p/CA-RhUEo7zR/

Infine le isole Pontine per non farci mancare scoop e gossip

L’estate dei vip inizia su queste isole

 Le isole Pontine: perla del mar Tirreno, l’arcipelago sorge al largo delle coste laziali e offre spiagge splendide. Le acque cristalline di questi luoghi magici, da non far invidia alla Sardegna,  sono un paradiso da vero e proprio sogno ad occhi aperti. Molti vip si concedono una vacanza in barca per non perdere neanche un secondo di questo panorama da mille e una notte. i più fedeli a queste terre, sono stati qualche giorno fa Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, ad esempio. O come Frank Matano e Tommaso Paradiso, che si stanno godendo lo splendido mare tra Ponza e Palmarola.

Buona estate a tutti! Soprattutto i vip ci ricordano che l’Italia è un Paese stupendo in tutta la sua penisola, e che possiamo trovare dei veri e propri paradisi terrestri a pochi chilometri di distanza.